OK ho deciso vi seguo in moto!!!!!!!!!!!!!!!!

OK ho deciso vi seguo in moto!!!!!!!!!!!!!!!!

io peso troppo per correre 42 km....già mi basta andare a bere (birra e Tamigi) tre gg al London Triathlon ogni agosto....
e pensate che c'è un mio collega che viene da Marte che è un patito di ultramaratone da 24 ore (la "24 h del Sole" nell' ultima a Palermo ha percorso oltre 200 km....correndo a piedi)
Ultima modifica di Herbie 955; 02/01/2008 alle 21:44
ERO, SONO E SEMPRE SARO' UN TRIUNZISTA

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

sono quattro anni che ci vado, quest'anno eravamo 12000 (dodicimila)! si nuota in un canale attiguo al tamigi (uno schifo, ma fa bene ai brufoli), si pedala fin quasi al Big Ben e si corre intorno ai Docks (zona ExCeL/ London Airport). Bella esperienza, giusto per partecipare, si intende!!
Per il nuoto è obbligatoria la muta che comunque ti fa stare sù di brutto.
Quello che più sconcerta è che nei paesi anglosassoni vige la totale "fiducia" per quanto riguarda i certificati medici (cioè nn te li chiede nessuno e quindi ti trovi che durante il percorso becchi due/tre infartuati).
ERO, SONO E SEMPRE SARO' UN TRIUNZISTA

come ideea non sarebbe male, io ho fatto atletica da piaccolo, la farei volentieri un esperienza del genere, ma necessita di allenamento.
e causa lavoro, non si trova il tempo![]()
roberto di lonate pozzolo, è sempre in giro dalle parti del parco del ticino, costeggia la malpensa, via gaggio, ecc.
l'ultima maratona che ha fatto è stata quella di maranello-carpi ad ottobre e ha fatto il suo record personale di 2h 57m
se lo vedi in giro lo riconosci perché ha i tratti somatici caucasici su corpo da etiope![]()