Visualizzazione Stampabile
-
...dove lavoro io ci sono solo 4 donne e sono veramente loffie,pertanto nessun pericolo......
-
8 ore al giorno per settimane e settimane....pensierini continui...inutile non esserne attratti a tratti.....
...meglio non fare straordinari peròòòòò
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barbie
certo che lo è, io ci ho lavorato x 7 mesi allo studio del mio ex...........alla fine me ne sono andata satura e qst ha molto influito sul fatto che poi dopo qlc mese ci siamo lasciati.
Secondo me le vite di due persone devono essere separate, a fine giornata devi avere la voglia di vedere il tuo partner e non esserne stanco dopo una giornata insieme, devi raccontarti la giornata e non continuare a parlare di lavoro, qnd sei fidanzato poi anche peggio, noi si è finito x non uscire più se non nel week end, tanto c'eravamo visti già tutto il giorno :wacko:......
no no e ancora no :mad:
quotone per donna Barbie
io e la mia ex quasi-moglie non lavoravamo insieme ma facevamo , piu' o meno, lo stesso tipo di lavoro e, in piu', condividevamo la stessa passione attiva per la musica....all'inizio sembrava fantastico...po pero'...che due palle...non avevi piu' un momento per te e non c'era piu' niente di eccitante da raccontarsi
-
Citazione:
limbo
8 ore al giorno per settimane e settimane....pensierini continui...inutile non esserne attratti a tratti.....
...meglio non fare straordinari peròòòòò
Citazione:
Luigi
quotone per donna Barbie
io e la mia ex quasi-moglie non lavoravamo insieme ma facevamo , piu' o meno, lo stesso tipo di lavoro e, in piu', condividevamo la stessa passione attiva per la musica....all'inizio sembrava fantastico...po pero'...che due palle...non avevi piu' un momento per te e non c'era piu' niente di eccitante da raccontarsi
quoto ambedue in pieno, anche se io una relazione dove stavo con lui per almeno 12 ore filate al giorno (lavoro e uscite serali) l'ho vissuta per 3 anni e non c'è stato mai neanche un attimo di down...secondo me dipende dalle persone, dal loro carattere, è anche vero che io sono estremamente paziente:D
-
Citazione:
JL.
quoto ambedue in pieno, anche se io una relazione dove stavo con lui per almeno 12 ore filate al giorno (lavoro e uscite serali) l'ho vissuta per 3 anni e non c'è stato mai neanche un attimo di down...secondo me dipende dalle persone, dal loro carattere, è anche vero che io sono estremamente paziente:D
è vero che dipende dal carattere ma, secondo me , quando ci sono momenti di stanca, aver condiviso troppo tempo e troppe cose è controproducente perchè diventa piu' difficile inventarsi quel colpo di coda che puo' risollevare una serata o una situazione
-
è normale, questo tipo di attrazzione, in effetti passi più tempo al lavoro che quello che occupi per la vita private. Io ho sempre evitato di mischiare le cose, poi vedi tu.....;)
-
pero' io chiedevo....
non se e' possibile aver una relazione con un collaboratore!:wink_:
mi domandavo se le persone che ti stanno gomito a gomito ogni giorno possan acquisir un fascino che magari non gli/le appartiene veramente!??!
-
Citazione:
giorgio bona
pero' io chiedevo....
non se e' possibile aver una relazione con un collaboratore!:wink_:
mi domandavo se le persone che ti stanno gomito a gomito ogni giorno possan acquisir un fascino che magari non gli/le appartiene veramente!??!
secondo me o ce l'ha o non ce l'ha non è che nasce e cresce in proporzione al tempo che ci lavori insieme
-
magari lavorandoci a gomito a gomito puoi conoscere un po meglio l altra persona e trovarvi altre cose che ti fanno cambiare opinione....
-
Citazione:
daytona4ever
magari lavorandoci a gomito a gomito puoi conoscere un po meglio l altra persona e trovarvi altre cose che ti fanno cambiare opinione....
ellapeppa daytona che parla serio...
:wacko::wacko::wacko::wacko: