...dove lavoro io ci sono solo 4 donne e sono veramente loffie,pertanto nessun pericolo......
...dove lavoro io ci sono solo 4 donne e sono veramente loffie,pertanto nessun pericolo......
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
8 ore al giorno per settimane e settimane....pensierini continui...inutile non esserne attratti a tratti.....
...meglio non fare straordinari peròòòòò
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
quotone per donna Barbie
io e la mia ex quasi-moglie non lavoravamo insieme ma facevamo , piu' o meno, lo stesso tipo di lavoro e, in piu', condividevamo la stessa passione attiva per la musica....all'inizio sembrava fantastico...po pero'...che due palle...non avevi piu' un momento per te e non c'era piu' niente di eccitante da raccontarsi
tre passi avanti uno indietro per umiltà
quoto ambedue in pieno, anche se io una relazione dove stavo con lui per almeno 12 ore filate al giorno (lavoro e uscite serali) l'ho vissuta per 3 anni e non c'è stato mai neanche un attimo di down...secondo me dipende dalle persone, dal loro carattere, è anche vero che io sono estremamente paziente![]()
Bilancia ascendente Strunzzz
tre passi avanti uno indietro per umiltà
è normale, questo tipo di attrazzione, in effetti passi più tempo al lavoro che quello che occupi per la vita private. Io ho sempre evitato di mischiare le cose, poi vedi tu.....![]()
pero' io chiedevo....
non se e' possibile aver una relazione con un collaboratore!
mi domandavo se le persone che ti stanno gomito a gomito ogni giorno possan acquisir un fascino che magari non gli/le appartiene veramente!??!
magari lavorandoci a gomito a gomito puoi conoscere un po meglio l altra persona e trovarvi altre cose che ti fanno cambiare opinione....