Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Sciamano
ma che rossi in declino
direi gomme un pò in affanno ma decisamente in crescita nel binomio yama/bridgestone,
rossi è in formissima, si è visto, ancora ha da dare, con le gomme fresche non ce nè per nessuno
stoner piuttosto mi sembra che non sia più il campione dell'anno scorso
appena la sua ducati lamenta qualcosa, lui non è tutto sto granchè
non capisco perchè per casey non si applichino tutte le sparlate da bar che si applicano su rossi
infine lorenzo un missile e camomillo st'anno è presente e costante
sarà un gran mondiale
Ne parlavo giusto oggi, hai perfettamente ragione!
Rossi il lamentino, Rossi è ormai alla frutta, Rossi ... NE HANNO DETTE DI TUTTI I COLORI SU VALE, soprattutto i Ducatisti che non vedono oltre il marchio.
Mi sembra che Stoner non si sia comportato bene in questi ultimi tempi, direi uno Casey sotto pressione poco educato e facilmente irascibile!!!:risate2:
Non tifo Lorenzo, ma è uno sverniciatore, bene per Camomillo!!!
FORZA VALE!!!
-
Citazione:
Aerodik
vedi che nn leggi quello che scrivo?? l ho detto fin dall inizio, sono miei pensieri, non ho detto che la ducati ha fatto così, ho solo pensato che potrebbe aver testato cose nuove a livello di elettronica e di ciclistica visto la difficolta nelle 2 piste ed il fatto che yama e honda (tutte e 2 sviluppate da rossi e honda ferma con il pacchetto al 2003 oppure fatta totalmente dagli ingegneri jappo hayden nn centra niente visto che ha fatto migliardi di giri in ogni condizione ma si sa da quando vale se ne è andato sono ancora li che piangono..) vanno come ducati se nn di +... il mio ragionamento, sta nel fatto che tu puoi avere le gomme che ti pare ma se quelle gomme riescono a fare 21 giri in 40 (numero a caso..) se tu giri in 38 o 36 le finirai prima della fine dei 21 giri... era solo un modo per smettere di dire che finche ha le gomme è li davanti... è ovvio che la bridgestone andava meno delle michelin... ma la gara è fatta di 21 giri è come se uno montasse delle gomme super morbide e gira i primi 5 giri in 32 o 31 cos'è un fenomeno perche gira in quei tempi li finchè le gomme reggono??
il fatto, sempre SECONDO ME (altrimenti si pensa che sia un discorso antivalentino) è che non volete ammettere che ci possa essere qualcuno + forte del vostro idolo... ma quando anche quest anno perderà un mondiale (e speriamo lo vinca) non ammetterete che qualcuno vada + forte... quello che viene alla mente è che cercate sempre di trovare delle scuse per il motivo che vale arriva dietro... ho nn ha le gomme ho nn ha la moto sti cazzi etc... e nn avete mai e dico mai pensato che ci possa essere qulacuno che va di +.... e via da quando nn vince + si sono trovati termini nuovi, come gomme che fanno la differenza (cosa che è sempre stata così in qualsiasi corsa del mondo) o le punte di velocità massima... scarti di 10 km/h su un rettilineo di 1 km (cosa che tra le altre cose è data anche da come uno esce dalle curve..) ed invece quando bastonava tutti partendo 15 aveva solo manico e la moto e le gomme erano dei cancelli... é questo che nn vi fa onore, siete motociclisti o valentiniani?? il punto è tutto li.... in tutto il mondo tifano vale è vero ma si esaltano anche se a fare la bagarre e a lottare per la vittoria è giorgino o pedrosa o stoner o capirex o melandri o west... lasciando tutte ste cagate sulle gomme sistema di controllo di trazione extraterrestre, benzine speciali + dense, etc etc nel cassetto, si esaltano per il semplice fatto che sono motociclisti e gli piace vedere piloti che si danno battaglia... e nn trasformano una gara in un funerale perchè un pilota nn vince o nn è davanti, nn vanno via dalle corse perchè un pilota esce o va fuori.....
godemose le gare, e nn i numeri.
me cojoni!!!!!!
ti Q8 tutta la vita!!!!!!!!!!
news forse che molti già conoscono però...
rossi gomme bimescola morbide
il 1 piazzato e
2 piazzato gomme dure...............................................__________:fisch:
-
Citazione:
sabbia
me cojoni!!!!!!
il 1 piazzato e
2 piazzato gomme dure...............................................__________:fisch:
:blink:cosa vuol dire,
non ho capito?:blink:
-
VOLEVA DIRE CHE ROSSI' E' DIO E NOI I SUOI PROFETI...
-
Io come ho già scritto sono tifoso di Vale e l'unica cosa che dico è che mi da fastidio quando sento la gente che dice che è finito.
Poi che anche lui prima o poi non vincerà più è certo e che arriverà qualcuno che lo batterà (come ha fatto l'anno scorso Stoner che a parte i problemi di gomme di Valentino, le sue gare le ha vinte e ci ha messo del suo secondo me, come a barcellona dell'anno scorso, non so se ricordate il duello prorpio con Vale).
Il mio parere è questo:
Vale è ancora uno dei migliori piloti (se non il primo siamo lì cmq) ma è chiaro che si stanno facendo avanti altri piloti bravissimi che danno del gran gas e non risentono per niente della pressione che può avere stare davanti a Valentino, e lo hanno già dimostrato.
Penso anche che questo sarà un campionato bellissimo proprio per questo motivo, proprio perché sarà combattuto e (tifosodiRossi mode on) se Valentino vincerà personalmente ci proverò molto più gusto di quello che ho provato quando ha vinto l'ultimo mondiale con la Honda (che era effettivamente una moto spaziale).
Per quanto riguarda le gomme secondo me i problemi avuti negli ultimi due anni con le Michelin ci sono stati (non così catastrofici come qualcuno dice, ma cmq ci sono stati alcuni problemi) e se Valentino non voleva continuare con quelle, secondo me ha fatto bene, ma il mio non può essere che un parere esclusivamente da tifoso e non da esperto perché se veramente ha fatto bene io non posso saperlo.
Penso che il tifo nelle gare di moto sia una cosa normale, ma non dovrebbe sfociare nel tifo da stadio. Ho assistito ad un paio di gare quando ero al mare l'anno scorso in un bar in cui c'erano anche tifosi di Stoner (non vuole essere un attacco ai suoi tifosi, ma semplicemente un esempio di gente ignorante e che secondo me non capisce cosa è il motociclismo) che ad un certo punto della gara infamarono Rossi augurandogli di cadere dalla moto...io penso che questo nel tifo delle gare di moto non ci dovrebbe essere.
Perché come hanno già detto altre persone, io mi ingrifo quando vedo bagarre tra due piloti, anche se sono DePuniet e Toseland che sono indietro nelle posizioni. Poi è chiaro che gioisco quando Rossi vince, ma non mi metto certo a fare la cabala sperando che Pedrosa o Lorenzo o Stoner o chi per loro cada per farlo vincere...spero anzi che ci sia un bel duello e che lo vinca!
Godiamoci il motociclismo così come è, che già si è trasformato abbastanza in un business senza che ci mettiamo anche a fare del tifo da stadio.
-
io non capisco perchè non si ritorna al monogomma.... a cosa serve un mondiale nel mondiale?
così non si vedono i veri valori in campo (moto+pilota)!!
il moto gp si sta trasformando piano piano nell'attuale formula1....uina noia!
MONOGOMMA!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
sabbia
me cojoni!!!!!!
il 1 piazzato e
Primi 2 Michelin
Terzo Brdigestone
Le mescole Brigestone non centrano niente con quelle Michelin.
Bello fare commenti fermandosi alla prima riga e non leggendo o sapendo il resto....
Citazione:
Brat
io non capisco perchè non si ritorna al monogomma.... a cosa serve un mondiale nel mondiale?
così non si vedono i veri valori in campo (moto+pilota)!!
il moto gp si sta trasformando piano piano nell'attuale formula1....uina noia!
MONOGOMMA!!!!!!!!!!!
più che altro con il monogomma finerebbe questa telenovelas di piste più favorevoli a una o all'altra, di 1 secondo a differenza a giro per le gomme, etc.
Monogomma e ci sarebbero meno lagne da tutti.
-
magari ci fosse il monogomma.........
..........con il monogomma mi piacerebbe che tornasse anche il mononeurone di biaggi!:biggrin3:
li si che allora che il vale potrebbe confermare una buona volta quello che ha fatto in tutti questi anni,e nessuno potrebbe poi dire + nulla!!!
-
biaggi ai cronici ormai altro che motogp ;)
-
Rossi, simply the best, in barba a tutti i gufi in circolazione....ahahahahaha
ovviamente se uno non si sente un gufo, questo non vale.....ahahahahahi