Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 85

Discussione: LA YAMAHA VA...E ROSSI MENO.....LA DUCATI NON VA E STONER SI??

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    VALE E' DIO... E VOI NON SIETE NESSUNO
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Falco
    Moto
    Daytona 955i - Moto Guzzi Stelvio NTX

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da maxTT Visualizza Messaggio
    Io non capisco la voglia di vedere o pernsare che Rossi sia finito, che non è mai stato fenomeno, che "con le moto di tutti gli altri è un pilota come tutti gli altri.."
    Bisogna ricordare il passaggio dalla HRC alla Yamaha?
    Molti mi pare parlino più per imbrattare post e da gente con memoria corta, compresi molti giornalisti.
    3 gare e si è già deciso chi è cosa? Su ancora 15 da disputare? Certa gente non dovrebbe seguire le corse ma fare gli indovini e.....suggerimento :dato che sanno già che Rossi è finito, Lorenzo è un fenomeno, Pedrosa ha la super HRC, una cortesia: fate a meno di guardare i GP ,dato che avete già sentenziato, così non ci saranno i soliti commenti gratuiti ed inutili.

Rossi è passato alle Birdgestone. Se non lo avesse fatto non credo avremmo visto una reazione così forte della Michelin, che per inciso ha contriubuito notevolemente a fare perdere a Rossi gli ultimi 2 mondiali, tra gomme dechappate e non all'altezza: l'anno scorso la Michelin ha fatto una figuraccia enorme, considerando che tutti si apsettavano uno stradominio Michelin dato che non seguiva più la F1 e poteva concetrarsi solo sulle moto.
    Inoltre, dato che la Michelin ce l'ha con il "tradimento" di Rossi, chi avrà le migliori gomme Michelin tra i vari piloti?....ehi!..indovini...riuscite ad arrivarci?
    Quest'anno le 2 marche si sono molto livellate, non rimane che vedere come dice anche Rossi come andrà sui circuiti favorevoli alle B se quest'anno varrà ancora questa teoria.
    A partire dal prossimo GP delle Cina.

Cmq Rossi oggi anche prima che la gomma mollasse riusciva a tenere come migliore passo 1.38 basso, quando poi Lorenzo all'ultimo giro con le gomme finite è riuscito a fare 1.37.4 ed aveva con Pedrosa un passo di 1.37.5/7, quindi nettamente migliore di Rossi.
    Una certa differenza di gomme c'era.
    Rossi, se uno segue anche le interviste post gara, non ha finito le gomme prechè tirava come una furia, anzi ha cercato di salvaguardare le gomme per quanto possibile sapendo delle difficoltà delle B su questa pista.
    Ai geni che affermano che non ha più la voglia di una volta, perchè non ha resistito agli attacchi, credo siano gli stessi che li darebbero del pirla se per resistere fosse caduto come ha fatto Dovizioso (che cmq ha fatto una grandissima gara). Considerando che a detta di tutti quelli che ne capiscono di moto l'importante in questo campionato così livellato (3 vincitori differenti in 3 gare) è fare sempre punti...

DUCATI: la Ducati bisogna che sia un pò più umile e non guardi solo i risultati della moto di Stoner: la verità è che è una moto troppo selettiva, che riesce a guidare solo Stoner che probabilmente ha una guida particolare che non si adatta agli altri...quindi se continua lui lo sviluppo...
    Se per sfiga Stoner deve saltare qualche gara? Le altre Ducati dove sono? E' più di un disastro....ma loro (Suppo) sorride sempre. Bravo.
    MELANDRI: è incredbile che prenda secondi da Stoner, Stoner sarà anche bravo, ma una differenza del genere è inspiegabile se non per la moto. Credo che vedremo Melandri su un altra moto il prossimo anno e credo che la Ducati avrà i suoi problemi a trovare top rider che vogliono correre con lei. Inoltre vediamo come andranno le prossime gare.

MOTOGP: a me non piace tutta l'elettronica che c'è adesso e mi lascia perplesso che un debuttante che viene dalla 250 salga su una motogp e dopo 3 giri faccia già i tempi di chi ci corre da anni. E non sono tutti fenomeni.
    Sicuramente c'è meno possibilità rispetto agli anni della 500 o delle prime motogp 1000 che il pilota faccia la differenza.

Quotone, condivido tutto, punto per punto
    Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
    Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.

TCP Rider L'avatar di ALLIGAUNAL
    Moto
    Speed Triple 1050 2007 Roulette Green
    PAROLE SANTE maxTT TI QUOTO IN PIENO....

A.

TCP Rider L'avatar di nenet
    Moto
    speed triple 955i verde acido ora non piu ma tmax!
    e cari ragazzi cosi e' l'altranno aveva vinto haiden e poi piu' visto apparte quest anno qualche 5 o 6 posto e la stessa cosa capitera' al miticocome dicono i ducatisti stoner......io l'ho sempre detto:ducati....soldi buttati!!! forza vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Citazione Originariamente Scritto da DRED71 Visualizza Messaggio
    Questo post è emblematico... spiega un po il ragionamento che gli anti-Rossi fanno.... Rossi non sa gestire le gomme.... Stoner invece visto i problemi in questa pista per la Ducati e le GOMMMMMMEEEEEE!!!! ha fatto esperimenti...
    Ma Rossi aveva le stesse GOMMMMMMEEE di Stoner, però è lui che non le sa gestire, invece quelle di bastoner avevano dei problemi....
    Qualcosa non mi torna in questo ragionamento......

Io riporto quello che ha detto Dovizioso... cioè rossi ha mollato perchè ha perso grip ... ne saprà più di voi no... inoltre era proprio li dietro

ci sarà da ridere quest'anno...... arriveranno anche le piste in cuil e bridgestone lavorano bene.....
    vedi che nn leggi quello che scrivo?? l ho detto fin dall inizio, sono miei pensieri, non ho detto che la ducati ha fatto così, ho solo pensato che potrebbe aver testato cose nuove a livello di elettronica e di ciclistica visto la difficolta nelle 2 piste ed il fatto che yama e honda (tutte e 2 sviluppate da rossi e honda ferma con il pacchetto al 2003 oppure fatta totalmente dagli ingegneri jappo hayden nn centra niente visto che ha fatto migliardi di giri in ogni condizione ma si sa da quando vale se ne è andato sono ancora li che piangono..) vanno come ducati se nn di +... il mio ragionamento, sta nel fatto che tu puoi avere le gomme che ti pare ma se quelle gomme riescono a fare 21 giri in 40 (numero a caso..) se tu giri in 38 o 36 le finirai prima della fine dei 21 giri... era solo un modo per smettere di dire che finche ha le gomme è li davanti... è ovvio che la bridgestone andava meno delle michelin... ma la gara è fatta di 21 giri è come se uno montasse delle gomme super morbide e gira i primi 5 giri in 32 o 31 cos'è un fenomeno perche gira in quei tempi li finchè le gomme reggono??
    il fatto, sempre SECONDO ME (altrimenti si pensa che sia un discorso antivalentino) è che non volete ammettere che ci possa essere qualcuno + forte del vostro idolo... ma quando anche quest anno perderà un mondiale (e speriamo lo vinca) non ammetterete che qualcuno vada + forte... quello che viene alla mente è che cercate sempre di trovare delle scuse per il motivo che vale arriva dietro... ho nn ha le gomme ho nn ha la moto sti cazzi etc... e nn avete mai e dico mai pensato che ci possa essere qulacuno che va di +.... e via da quando nn vince + si sono trovati termini nuovi, come gomme che fanno la differenza (cosa che è sempre stata così in qualsiasi corsa del mondo) o le punte di velocità massima... scarti di 10 km/h su un rettilineo di 1 km (cosa che tra le altre cose è data anche da come uno esce dalle curve..) ed invece quando bastonava tutti partendo 15 aveva solo manico e la moto e le gomme erano dei cancelli... é questo che nn vi fa onore, siete motociclisti o valentiniani?? il punto è tutto li.... in tutto il mondo tifano vale è vero ma si esaltano anche se a fare la bagarre e a lottare per la vittoria è giorgino o pedrosa o stoner o capirex o melandri o west... lasciando tutte ste cagate sulle gomme sistema di controllo di trazione extraterrestre, benzine speciali + dense, etc etc nel cassetto, si esaltano per il semplice fatto che sono motociclisti e gli piace vedere piloti che si danno battaglia... e nn trasformano una gara in un funerale perchè un pilota nn vince o nn è davanti, nn vanno via dalle corse perchè un pilota esce o va fuori.....

godemose le gare, e nn i numeri.
    Ultima modifica di Aerodik; 14/04/2008 alle 18:57 Motivo: UnionePost automatica
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    vedi che nn leggi quello che scrivo?? l ho detto fin dall inizio, sono miei pensieri, non ho detto che la ducati ha fatto così, ho solo pensato che potrebbe aver testato cose nuove a livello di elettronica e di ciclistica visto la difficolta nelle 2 piste ed il fatto che yama e honda (tutte e 2 sviluppate da rossi e honda ferma con il pacchetto al 2003 oppure fatta totalmente dagli ingegneri jappo hayden nn centra niente visto che ha fatto migliardi di giri in ogni condizione ma si sa da quando vale se ne è andato sono ancora li che piangono..) vanno come ducati se nn di +... il mio ragionamento, sta nel fatto che tu puoi avere le gomme che ti pare ma se quelle gomme riescono a fare 21 giri in 40 (numero a caso..) se tu giri in 38 o 36 le finirai prima della fine dei 21 giri... era solo un modo per smettere di dire che finche ha le gomme è li davanti... è ovvio che la bridgestone andava meno delle michelin... ma la gara è fatta di 21 giri è come se uno montasse delle gomme super morbide e gira i primi 5 giri in 32 o 31 cos'è un fenomeno perche gira in quei tempi li finchè le gomme reggono??
    il fatto, sempre SECONDO ME (altrimenti si pensa che sia un discorso antivalentino) è che non volete ammettere che ci possa essere qualcuno + forte del vostro idolo... ma quando anche quest anno perderà un mondiale (e speriamo lo vinca) non ammetterete che qualcuno vada + forte... quello che viene alla mente è che cercate sempre di trovare delle scuse per il motivo che vale arriva dietro... ho nn ha le gomme ho nn ha la moto sti cazzi etc... e nn avete mai e dico mai pensato che ci possa essere qulacuno che va di +.... e via da quando nn vince + si sono trovati termini nuovi, come gomme che fanno la differenza (cosa che è sempre stata così in qualsiasi corsa del mondo) o le punte di velocità massima... scarti di 10 km/h su un rettilineo di 1 km (cosa che tra le altre cose è data anche da come uno esce dalle curve..) ed invece quando bastonava tutti partendo 15 aveva solo manico e la moto e le gomme erano dei cancelli... é questo che nn vi fa onore, siete motociclisti o valentiniani?? il punto è tutto li.... in tutto il mondo tifano vale è vero ma si esaltano anche se a fare la bagarre e a lottare per la vittoria è giorgino o pedrosa o stoner o capirex o melandri o west... lasciando tutte ste cagate sulle gomme sistema di controllo di trazione extraterrestre, benzine speciali + dense, etc etc nel cassetto, si esaltano per il semplice fatto che sono motociclisti e gli piace vedere piloti che si danno battaglia... e nn trasformano una gara in un funerale perchè un pilota nn vince o nn è davanti, nn vanno via dalle corse perchè un pilota esce o va fuori.....

godemose le gare, e nn i numeri.

com'è saggio questo ragazzone....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    non esiste dio all'infuori di lui...

così è scritto ...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    AERODIK FOR PRESIDENT

te ariquoto...ma nun te ce abbbituà caro...
    hai toccato il tasto dolente...pò casca pure er monno ma Vale è sempre il più bravo...gli altri ??? sono di contorno, come le patatine fritte con l'amburgher ...
    inutile non lo ammetteranno mai, è come con gli "ultras" del calcio.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider L'avatar di speedcane
    Moto
    speed 955 CBR 600 e TZR 250 (battezzata Campanellino)
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    non esiste dio all'infuori di lui...

così è scritto ...
    si pproprio STRUNNZZ!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da speedcane Visualizza Messaggio

si pproprio STRUNNZZ!!!!!
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima