Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chelito
...ne vedremo delle belle....il nano televisivo,a furia di raccontare balle,è di nuovo lì..spero che l'opposizione si dia da fare e che non gli permetta di governare l'Italia come il suo gruppo aziendale,dove la falsa meritocrazia,il leccaculismo e il clientelismo dominano....ma per un'Italia da centro commerciale và bene così........un Silvio per tutti...
VISTO CHE LAVORI NELLA SUA AZIENDA CHI MEGLIO DI TE PUò DESCRIVERE COSA CI ASPETTERà....
LEGGETE SOPRA!
-
Citazione:
armageddon
prego non c'è di che , è cambiata la marca del lubrificante ma il pertugio dove piazzare il pingone è sempre lo stesso: il nostro,a prescindere se porta gli occhiali o i capelli finti:wink_:
speriamo almeno che il pingone sia più corto ..tra un mandingo africano e uno giapponese è certo che uno di loro è più dotato e fa più male!:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
prego non c'è di che , è cambiata la marca del lubrificante ma il pertugio dove piazzare il pingone è sempre lo stesso: il nostro,a prescindere se porta gli occhiali o i capelli finti:wink_:
non solo la marca del lubrificante conta, ma anche il saperci fare, vedrai che ora lo prenderemo senza neanche accorgerci, quello lui lo sà fare bene ..... non è certamente la sconfitta che brucia, ma le continue prese per il culo ....
-
Citazione:
Brat
VISTO CHE LAVORI NELLA SUA AZIENDA CHI MEGLIO DI TE PUò DESCRIVERE COSA CI ASPETTERà....
LEGGETE SOPRA!
E' cosi' in quasi tutte le grosse aziende .
Maroni ha detto una cosa giusta ieri sera : abbiamo creduto nei voto degli operai delle piccole e medie aziende che con i datori di lavoro hanno un rapporto speciale . COLLABORAZIONE e tutti stanno piu' bene !
-
Citazione:
superB
SPERO VIVAMENTE CHE LA LEGA SIA SOLO UN CANE CHE ABBAIA, cmq sono riusciti a prendere diversi voti quindi non so quanto Berlusconi riuscirà a tenerli a freno.........IERI SERA BOSSI HA PARLATO DI FEDERALISMO, PER MOLTE REGIONI QUESTO NON è UN PROBLEMA MA PER ALTRE SI..........
Staremo a vedere eh...........un imbocca a lupo al futuro governo
e beh....certo che se dobbiamo continuare a versare fior di tasse e contributi per far riempire a Bassolino la Campania di rifiuti e poi pagare le navi per smaltirli all'estero...
la LEGA si merita i voti che ha preso.
rappresenta legittimamente una parte di ITALIA importante e che LAVORA E PRODUCE.
mi pare anche giusto rivendicare il diritto a saper dove vanno buttati i nostri sacrifici.
IL nostro sud e' una miniera d'oro.
peccato che i nostri politici fino a oggi non abbiano avuto la voglia di imbracciare una pala e un piccone per estrarre con un po' di sano lavoro e sacrificio le risorse di cui L'ITALIA DEL SUD E' RICCA!!
e' ora di lavorare ragazzi.
Citazione:
bastamoto
E' cosi' in quasi tutte le grosse aziende .
Maroni ha detto una cosa giusta ieri sera : abbiamo creduto nei voto degli operai delle piccole e medie aziende che con i datori di lavoro hanno un rapporto speciale . COLLABORAZIONE e tutti stanno piu' bene !
assolutamente vero.
nella mia piccola azienda siamo tutti contenti oggi.
se verranno detassati gli straordinari accadra' che quando i miei collaboratori fanno del sacrificio i soldi guadagnati in piu' finiranno finalmente nelle loro tasche invece di doverli versare nel calderone del pubblico malgestito.
e se voglio consolidare un rapporto di lavoro sara' di certo per merito e non per qualche legge voluta da chi l'unico sudore che conosce e' quello della sauna.
saluti
-
Citazione:
Brat
oggi siamo ritornati ad essere gli "zimbelli " di tutto il mondo... non giudico Berlusconi in quanto politico ma in quanto uomo: BUGIARDO, ARRIVISTA, CRIMINALE, ACCENTRATORE, ed evidentemente Incantatore di Folle (vorrei usare altri aggettivi ma evidentemente la maggior parte di voi si offenderebbe)
e non centra la destra o la sinistra...la politica è virtu'. Berlusconi solo un vizio.
IO NON L'HO VOTATO!sia chiaro....
Cosa gli Auguro?? Una fine risolutrice.....
Ragazzo io non so chi tu sia e non ti conosco personalmente purtroppo... MA DEVO DIRTI CHE 6 VERAMENTE UN GRANDE!!!
Ho capito che non ti riferisci al politico ma all'uomo!!
Io penso che destra o sinistra ogniuno abbia il diritto di provarci e fare la sua politica perchè in democrazia è giusto così!!!e tante volte è meglio cambiare!!!
Però mi vergogno un po ad essere rappresentato da un personaggio più volte processato, piu volte condannato e chiaramente interessato a fare leggi che lo tirino fuori dal pantano!!
RIPETO: NON DISCUTO IL POLITICO MA CIO' CHE HA COMBINATO PERSONALMENTE!!!!!
-
Citazione:
Lucav
Ragazzo io non so chi tu sia e non ti conosco personalmente purtroppo... MA DEVO DIRTI CHE 6 VERAMENTE UN GRANDE!!!
Io penso che destra o sinistra ogniuno abbia il diritto di provarci e fare la sua politica perchè in democrazia è giusto così!!!e tante volte è meglio cambiare!!!
Però mi vergogno un po ad essere rappresentato da un personaggio più volte processato, piu volte condannato e chiaramente interessato a fare leggi che lo tirino fuori dal pantano!!
analisi molto obbiettiva,aggiungerei che un'alta percentuale di politici non ha i requisiti morali(perchè condannati in giudicato) per potere amministrare l'azienda italia
-
Citazione:
Lucav
questo è il punto ..... quoto
-
bravo hannibal per aver scoperto quella pagina del los angeles times! bisognerebbe che qualcuno si prendesse la briga di tradurla in italiano.. di modo che tutti la capiscano e si rendano davvero conto di quale sia la reputazione che abbiamo all'estero!
questa è la parte che mi piace di più:
"A beautiful, romantic country of olive-dappled landscapes and cobblestoned piazzas famed for its food, fashion and bella figura, Italy is today a land awash in corruption, economic decay, political ennui, rampant impunity and a fast-declining standard of living. Inflation is among the highest in Western Europe, growth the lowest. Record numbers of people report feeling poorer than ever." sì sì... decisamente la più "toccante"!
-
Citazione:
Lucav
allora facciamo decidere ai magistrati (di sinistra) chi deve andare a governare, meno male che si dice che cè la divisione dei poteri? ma quando mai!! hanno fatto di tutto per eliminare Berlusconi..