Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 168

Discussione: AUGURO A BERLUSCONI..

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiomodena Visualizza Messaggio
    quoto....

l'importante è che tra quelli che stan seduti lì a rubare, ci sia qualcuno che rubi meno degli altri.....Forza al Berlusca
    da questo punto di vista non mi sembra lui si sia mai tirato indietro ....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    ....ma Catania e' provincia di Arcore??

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da Brat Visualizza Messaggio
    oggi siamo ritornati ad essere gli "zimbelli " di tutto il mondo... non giudico Berlusconi in quanto politico ma in quanto uomo: BUGIARDO, ARRIVISTA, CRIMINALE, ACCENTRATORE, ed evidentemente Incantatore di Folle (vorrei usare altri aggettivi ma evidentemente la maggior parte di voi si offenderebbe)

e non centra la destra o la sinistra...la politica è virtu'. Berlusconi solo un vizio.

IO NON L'HO VOTATO!sia chiaro....

Cosa gli Auguro?? Una fine risolutrice.....
    tutto il male lo vedi in berlusconi? o forse cè troppa politica nella società che ci fa vivere male, io penso che se si fanno strada le idee liberali , la società ne può solo giovare, meno stato e più società! e il PDL nasce con un identià liberale, tutto sta a realizzare quelle idee.
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di pupobiondo
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da machi Visualizza Messaggio
    ..CHE L'ITALIA NON SIA PIU' UN GIOCO DA TAVOLO,DOVE PREDOMINAVA L'ATTEGGIAMENTO,LA FRASE FATTA,MA CHE SI COMINCI AD AVERE NUOVE IDEE E PROGETTI.

CHE LA FAMIGLIA ABBIA LA PARTE PRINCIPALE,CHE NON DEBBA FARE ACROBAZIE PER ARRIVARE A QUADRARE I CONTI DI CASA E LA CRESCITA DEI FIGLI.

CHE CI SIA UNA REGOLAMENTAZIONE DEL LAVORO,DANDO UNA FINE AL PRECARIATO.

CHE SIA TUTELATO IL POVERO PENSIONATO,AIUTANDOLO NEL PORTARE A VIVERE LA GIORNATA IN MODO DIGNITOSO.

CHE LA SANITA' NON SIA PIU' CODE INTERMINABILI,GARZE DIMENTICATE,TOPI NEI CORRIDOI.

CHE LA GIUSTIZIA NON EMETTA PIU' SENTENZE DOPO TEMPI COSI' LUNGHI CHE PERSINO IL REATO E' STATO DIMENTICATO.

NON PENSO CHE SIA DIFFICILE POTER PORTARE L'EUROPA NEL NOSTRO PAESE,BASTA ABOLIRE IL CLIENTELISMO,LA BUROCRAZIA,LA CORRUZIONE(IMPOSSIBILE) E METTERE PERSONE COMPETENTI NELLE VARIE ISTITUZIONI.

LE IENE,BALLARO',STRISCIA LA NOTIZIA,REPORT ED ALTRI PROGRAMMI DANNO UN AIUTO ALLA NOSTRA ITALIA,QUINDI UN SEMPLICE MINISTRO PUO' AVVALERSI DI CIO'.

STO SOGNANDO? FORSE SI,MA SOGNARE NON COSTA NULLA (PER ADESSO)

mi permetto di aggiungere alla tua lista questo:
    CHE OGNUNO DI NOI ABBIA ALMENO UN PO' DI SENSO DEL DOVERE E DI IMPEGNO PERSONALE PER CONTRIBUIRE, NELLA MISURA CHE GLI COMPETE, ALLA REALIZZAZIONE DEI NOSTRI SOGNI.....

ps: mi stavo dimenticando, complimenti per la firma!!!

TCP Rider L'avatar di Brat
    Moto
    Sprint 900
    SIETE SICURI DELLA VOSTRA E SOTTOLINEO VOSTRA SCELTA?? CONTENTI VOI....

IO IL MALE NON LO VEDO IN BERLUSCONI COME POLITICO: LUI NON è UN POLITICO!
    BERLUSCONI COME UOMO INVECE PENSO SIA IL PEGGIO CHE SI POSSA TROVARE...

IN PIU' CHI L'HA VOTATO HA LA MEMORIA MOOOOLTO CORTA: CON LUI AL GOVERNO PER 5 ANNI ABBIAMO AVUTO UNA DELLE CRISI ECONOMICHE PIU' GRANDI DI SEMPRE...HA TAGLIATO I FONDI ALLA RICERCA, PER DARLI A CHI SI VOLEVA COMPRARE IL DIGITALE TERRESTRE, SIAMO ARRIVATI A CRESCITA ZERO, SI è MANGIATO TUTTI GLI INTERESSI DEI FONDI STATALI E HA ALZATO IL DEBITO PUBBLICO DI 1 PUNTO PERCENTUALE.... SENZA PARLARE DI TUTTE LE LEGGI FATTE PER FARLA FRANCA...

SIETE DAVVERO CONVINTI? IL MIO AUGURIO RIMANE SEMPRE LO STESSO... (MEMENTO MORI)

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    beh diciamo che il berlusca ha meno bisogno di rubare rispetto agli altri..

certo il suo bisogno e' quello di non andare in galera e non farsi togliere cio' che ha!
    come d'altronde hanno fatto tutti gli altri.. avvantaggiare qualche dittarella di qualche parente..
    comprarsi qualche attico vista colosseo a prezzi molto MODICI..
    non fare andare in galera qualche nipote assassina e giudicata tale..
    lamentarsi delle scelte politiche degli oppositori pero' poi sfruttarle.

si lamentano gli uni degli altri ma alla fine si danno una mano a vicenda..
    il mio pensiero e' che vogliono solo pensare a loro stessi.. senza rischiare di perdere la poltroncina..
    magari mi sbaglio .. ma non fido di quelle belle maschere..
    Amleto e' un principiante....

TCP Rider L'avatar di Rici
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da chelito Visualizza Messaggio
    ...ne vedremo delle belle....il nano televisivo,a furia di raccontare balle,è di nuovo lì..spero che l'opposizione si dia da fare e che non gli permetta di governare l'Italia come il suo gruppo aziendale,dove la falsa meritocrazia,il leccaculismo e il clientelismo dominano....ma per un'Italia da centro commerciale và bene così........un Silvio per tutti...
    Bravo! dai da domani tutti in piazza a gridare contro Berlusconi!
    Impedire di governare alla parte avversa, questo sì che é "PER IL BENE DELL'ITALIA!"
    brucia.. mazza come brucia

Citazione Originariamente Scritto da superB Visualizza Messaggio
    Avrei voluto che le cose fossero andate in maniera diversa, in Italia dovrebbe esserci la DEMOCRAZIA NON LA DITTATURA, dove appunto ognuno di noi puo' esprimere le proprie idee..........
    MA UNA COSA VOGLIO DIRLA, vedere cosi' tanti Italiani dare il proprio voto alla lega nord be.............a me personalmente fa un po' paura, in passato IN MOLTI SONO MORTI PER VEDERE UNITA LA NOSTRA NAZIONE, e ora..........bo non voglio esprimere quello che veramente penso!!!!!!!!!
    AUGURO UN BUON LAVORO A TUTTI I NOSTRI POLITICI...........
    La Lega fa paura, attenzione arriva l'ORCO cattivo!!!
    sveglia, Federalismo fiscale significa miglior gestione delle finanze nel territorio (anche nel sud) e non secessione!!!!
    SVEGLIAAAAAA

Citazione Originariamente Scritto da Zio Visualizza Messaggio

Ma scusami, perché pensi che se vince il centro-destra è una dittatura mentre se vinceva il centro-sinistra era una dimostrazione di libertà e di democrazia?

Direi che è ora di finirla con questi toni da caccia alle streghe.
    Zio, non ti stupire é sempre la solita mentalità

Citazione Originariamente Scritto da superB Visualizza Messaggio
    SPERO VIVAMENTE CHE LA LEGA SIA SOLO UN CANE CHE ABBAIA, cmq sono riusciti a prendere diversi voti quindi non so quanto Berlusconi riuscirà a tenerli a freno.........IERI SERA BOSSI HA PARLATO DI FEDERALISMO, PER MOLTE REGIONI QUESTO NON è UN PROBLEMA MA PER ALTRE SI..........
    Staremo a vedere eh...........un imbocca a lupo al futuro governo
    Spiegami ti prego come una redistribuzione delle risorse sul proprio territorio senza che ci siano sprechi (guardati Report qualche volta) possa essere per alcune regioni un problema. Se tutti pagano le tasse non può essere un problema. Se, TUTTI...

Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    il federalismo conviene anche al sud e si elimina la lentocrazia del potere centralista!
    bravo, ti quoto

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    invece la fine risolutrice è toccata a tutte le varie sinistre arcobaleno, critiche, rifondate e rifritte... FINALMENTE.... e avrete modo di ricredervi su berlusconi e company, sarà anche un baùscia antipatico, ma è L'UNICO che può risollevare l'Italia, insieme al suo validissimo team, vi ricrederete, anche se forti della proverbiale scarsa o nulla obiettività della sinistra, non lo ammetterete mai....
    Bravo Jap!
    e vorrei anche ringraziare tutti coloro che, ascoltando quel mona di Grillo, non sono andati a votare. Li ringrazio perchè avete contribuito ad eliminare per almeno 5 anni dal Parlamento quei partiti del caxxo come quello della stupida con gli occhiali. Ora potete andare in Cina e tentare di fare qualche scioperello, sai che mazzate!!
    Grazie a coloro che non hanno votato, grazie 1000

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da matt Visualizza Messaggio
    ....ma Catania e' provincia di Arcore??

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    Citazione Originariamente Scritto da Brat Visualizza Messaggio
    SIETE SICURI DELLA VOSTRA E SOTTOLINEO VOSTRA SCELTA?? CONTENTI VOI....

IO IL MALE NON LO VEDO IN BERLUSCONI COME POLITICO: LUI NON è UN POLITICO!
    BERLUSCONI COME UOMO INVECE PENSO SIA IL PEGGIO CHE SI POSSA TROVARE...

IN PIU' CHI L'HA VOTATO HA LA MEMORIA MOOOOLTO CORTA: CON LUI AL GOVERNO PER 5 ANNI ABBIAMO AVUTO UNA DELLE CRISI ECONOMICHE PIU' GRANDI DI SEMPRE...HA TAGLIATO I FONDI ALLA RICERCA, PER DARLI A CHI SI VOLEVA COMPRARE IL DIGITALE TERRESTRE, SIAMO ARRIVATI A CRESCITA ZERO, SI è MANGIATO TUTTI GLI INTERESSI DEI FONDI STATALI E HA ALZATO IL DEBITO PUBBLICO DI 1 PUNTO PERCENTUALE.... SENZA PARLARE DI TUTTE LE LEGGI FATTE PER FARLA FRANCA...

SIETE DAVVERO CONVINTI? IL MIO AUGURIO RIMANE SEMPRE LO STESSO... (MEMENTO MORI)
    ....aggiungo che lavoro nelle sue tv da oltre 20 anni..

Citazione Originariamente Scritto da Rici Visualizza Messaggio
    Impedire di governare alla parte avversa, questo sì che é "PER IL BENE DELL'ITALIA!"
    ..
    Ultima modifica di Chelito; 15/04/2008 alle 09:16 Motivo: UnionePost automatica
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Rici Visualizza Messaggio

La Lega fa paura, attenzione arriva l'ORCO cattivo!!!
    sveglia, Federalismo fiscale significa miglior gestione delle finanze nel territorio (anche nel sud) e non secessione!!!!
    SVEGLIAAAAAA

Zio, non ti stupire é sempre la solita mentalità

Spiegami ti prego come una redistribuzione delle risorse sul proprio territorio senza che ci siano sprechi (guardati Report qualche volta) possa essere per alcune regioni un problema. Se tutti pagano le tasse non può essere un problema. Se, TUTTI...

bravo, ti quoto

Bravo Jap!
    e vorrei anche ringraziare tutti coloro che, ascoltando quel mona di Grillo, non sono andati a votare. Li ringrazio perchè avete contribuito ad eliminare per almeno 5 anni dal Parlamento quei partiti del caxxo come quello della stupida con gli occhiali. Ora potete andare in Cina e tentare di fare qualche scioperello, sai che mazzate!!
    Grazie a coloro che non hanno votato, grazie 1000
    prego non c'è di che , è cambiata la marca del lubrificante ma il pertugio dove piazzare il pingone è sempre lo stesso: il nostro,a prescindere se porta gli occhiali o i capelli finti
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima