tutto il male lo vedi in berlusconi? o forse cè troppa politica nella società che ci fa vivere male, io penso che se si fanno strada le idee liberali , la società ne può solo giovare, meno stato e più società! e il PDL nasce con un identià liberale, tutto sta a realizzare quelle idee.
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
ciao machi, sognare non costa ancora nulla
mi permetto di aggiungere alla tua lista questo:
CHE OGNUNO DI NOI ABBIA ALMENO UN PO' DI SENSO DEL DOVERE E DI IMPEGNO PERSONALE PER CONTRIBUIRE, NELLA MISURA CHE GLI COMPETE, ALLA REALIZZAZIONE DEI NOSTRI SOGNI.....
ps: mi stavo dimenticando, complimenti per la firma!!!
SIETE SICURI DELLA VOSTRA E SOTTOLINEO VOSTRA SCELTA?? CONTENTI VOI....
IO IL MALE NON LO VEDO IN BERLUSCONI COME POLITICO: LUI NON è UN POLITICO!
BERLUSCONI COME UOMO INVECE PENSO SIA IL PEGGIO CHE SI POSSA TROVARE...
IN PIU' CHI L'HA VOTATO HA LA MEMORIA MOOOOLTO CORTA: CON LUI AL GOVERNO PER 5 ANNI ABBIAMO AVUTO UNA DELLE CRISI ECONOMICHE PIU' GRANDI DI SEMPRE...HA TAGLIATO I FONDI ALLA RICERCA, PER DARLI A CHI SI VOLEVA COMPRARE IL DIGITALE TERRESTRE, SIAMO ARRIVATI A CRESCITA ZERO, SI è MANGIATO TUTTI GLI INTERESSI DEI FONDI STATALI E HA ALZATO IL DEBITO PUBBLICO DI 1 PUNTO PERCENTUALE.... SENZA PARLARE DI TUTTE LE LEGGI FATTE PER FARLA FRANCA...
SIETE DAVVERO CONVINTI? IL MIO AUGURIO RIMANE SEMPRE LO STESSO... (MEMENTO MORI)
beh diciamo che il berlusca ha meno bisogno di rubare rispetto agli altri..
certo il suo bisogno e' quello di non andare in galera e non farsi togliere cio' che ha!
come d'altronde hanno fatto tutti gli altri.. avvantaggiare qualche dittarella di qualche parente..
comprarsi qualche attico vista colosseo a prezzi molto MODICI..
non fare andare in galera qualche nipote assassina e giudicata tale..
lamentarsi delle scelte politiche degli oppositori pero' poi sfruttarle.
si lamentano gli uni degli altri ma alla fine si danno una mano a vicenda..
il mio pensiero e' che vogliono solo pensare a loro stessi.. senza rischiare di perdere la poltroncina..
magari mi sbaglio .. ma non fido di quelle belle maschere..
Amleto e' un principiante....
Bravo! dai da domani tutti in piazza a gridare contro Berlusconi!
Impedire di governare alla parte avversa, questo sì che é "PER IL BENE DELL'ITALIA!"
brucia.. mazza come brucia
La Lega fa paura, attenzione arriva l'ORCO cattivo!!!
sveglia, Federalismo fiscale significa miglior gestione delle finanze nel territorio (anche nel sud) e non secessione!!!!
SVEGLIAAAAAA
Zio, non ti stupire é sempre la solita mentalità
Spiegami ti prego come una redistribuzione delle risorse sul proprio territorio senza che ci siano sprechi (guardati Report qualche volta) possa essere per alcune regioni un problema. Se tutti pagano le tasse non può essere un problema. Se, TUTTI...
bravo, ti quoto
Bravo Jap!
e vorrei anche ringraziare tutti coloro che, ascoltando quel mona di Grillo, non sono andati a votare. Li ringrazio perchè avete contribuito ad eliminare per almeno 5 anni dal Parlamento quei partiti del caxxo come quello della stupida con gli occhiali. Ora potete andare in Cina e tentare di fare qualche scioperello, sai che mazzate!!
Grazie a coloro che non hanno votato, grazie 1000![]()
Ultima modifica di Chelito; 15/04/2008 alle 09:16 Motivo: UnionePost automatica
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket