Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gazza
Bravo Matt ! ! !
siamo nella stessa situazione piu' o meno, a 20 anni sono andato a lavorare, a 22 ho comprato un bilocale con mutuo ventennale ( mi sembrava un enormita' di tempo oggi fanno mutui a 40 / 50 anni ) ho messo subito in affitto una stanza riducendo il mio spazio, in pratica ho rinunciato al salotto ma avevo i soldi in piu' per pagare il mutuo in tranquillita', facevo l'universita' serale e quando l'ho finita sono andato a lavorare a londra, ho affitta tutto l'appartamento che avevo a Milano per continuare a pagare il mutuo e a londra vivevo in un sottoscala di 38 mq2 che condividevo con un altra collega, era un vero cesso inculato nell'east end la casa ma costava relativamente poco per i prezzi di Londra, ormai e' 2 anni che sono tornato a Milano, ora ho un buon lavoro e una casa con mutuo quasi finito, non condanno un giovane che ama godersi la vita con 1000 e rotti euro al mese, secondo me ora la situazione e' veramente triste per un giovane, ammiro che si spacca il culo per comprarsi la casa rinunciando a tanti divertimenti, ma non condanno chi decide di starsene comodo in famiglia e divertirsi fino ai 35 anni.
Gazza
Graz..
-
Citazione:
Muttley
sono single da 1 mese e mezzo
e me lo dici solo oraaaaaaaaaaaaa:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
andiamo allora a vivere insieme??????? vorrei provarla la convivenza:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Io stò bene con la mia badante:rolleyes:
Non rompe le palle e fà quello che gli dico:w00t:
-
Citazione:
noris
Io stò bene con la mia badante:rolleyes:
Non rompe le palle e fà quello che gli dico:w00t:
si : chinati ! girati ! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
giulianaspeed
e me lo dici solo oraaaaaaaaaaaaa:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
andiamo allora a vivere insieme??????? vorrei provarla la convivenza:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
un aperitivo assieme prima non sarebbe male ....cosi' giusto per conoscerci :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
un aperitivo assieme prima non sarebbe male ....cosi' giusto per conoscerci :biggrin3::biggrin3:
perche'??????? non vuoi prendere il pacchetto a scatola chiusa?????? ma poi il vivere insieme cosa dovrebbe comportare??????
divisione degli incarichi...giusto??????
stabiliamo fin da ora cosa vuoi fare tu e poi ti dico cosa farei io........:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
perche'??????? non vuoi prendere il pacchetto a scatola chiusa?????? ma poi il vivere insieme cosa dovrebbe comportare??????
divisione degli incarichi...giusto??????
stabiliamo fin da ora cosa vuoi fare tu e poi ti dico cosa farei io........:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
ma l'hai gia scritto tu sopra ...vado a fare la spesa , faccio le pulizie , faccio le pappe e scopo :laugh2::laugh2:
-
io vivo ancora a casa,nonotante siano 2 anni che dico che voglio cambiare location!!!
forse forse a settembre ce la faccio,e me ne vado!!
-
Citazione:
bagarre
chiedilo a padoa schiappa!!:wink_:
a parte la battuta...i popoli latini, a maggior ragione noi italioti hanno un attaccamento piu radicato con la famiglia e le propie radici
sarà per la notevole ingerenza clericale della chiesa nelle faccende umane..
per la ns classe politica che nn ha mai fatto una politica vera per i giovani e pensa solo a loro in campagnia elettorale e poi accattata la poltrona arrivederci e grazie!
sarà per la spiccata attitudine delle ns care mamme a nn considerarci mai adulti..
sarà perchè anche noi appena abbiamo un problema ricorriamo a rintanarci nell'alveo familiare..
sarà perchè a 30 e rotti anni si percepiscono in media 1000 euro al mese de lvoro precario e gli affitti stanno ben oltre quella cifra..
sarà perchè le case costano un fottio..
sarà perchè le banche nn ti calcolano per niente..
sarà perchè in fondo sopravviviamo bene cosi, nn abbiamo piu la fame dei ns nonni o genitori e lamentarci è il ns sport quotidiano..
saranno un milione di altri motivi ma meno male che ce stà MAMMAAAAA!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Per me sei il più saggio del Forum........Bella Bagarre.:wink_:
-
Citazione:
Muttley
ma l'hai gia scritto tu sopra ...vado a fare la spesa , faccio le pulizie , faccio le pappe e scopo :laugh2::laugh2:
con uno così come te potrei anche sforzarmi di viverci insieme.........:wub::wub:
Citazione:
joker81
Per me sei il più saggio del Forum........Bella Bagarre.:wink_:
ehi ....ciaoooooooo ......se non sbaglio dovrei venire a dormire da te questo sabato....... vivi solo allora????? perche' avevo dimenticato di chiedertelo......:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
con uno così come te potrei anche sforzarmi di viverci insieme.........:wub::wub:
magari proviamo prima con un week-end da qualche parte nel mondo :rolleyes: