vivo con la MMMMAMMA!!!!!!..perche' lo voglio
meglio soli....
bona...se mi ospiti tu...ci faccio un pensierino!!
vivo con il mio partner....
vivo con la mamma......perche' non ho scelta...
Ultima modifica di Muttley; 22/05/2008 alle 11:11 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ultima modifica di sem13; 22/05/2008 alle 11:15 Motivo: UnionePost automatica
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
io sto solo e bnissimo
ma usufruisco di mille agevolazioni dai miei seppur vivano a 70 km
io sto dai miei ancora!!!!! difficile rinunciare alla cucina della mamma![]()
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
Bravo Matt ! ! !
siamo nella stessa situazione piu' o meno, a 20 anni sono andato a lavorare, a 22 ho comprato un bilocale con mutuo ventennale ( mi sembrava un enormita' di tempo oggi fanno mutui a 40 / 50 anni ) ho messo subito in affitto una stanza riducendo il mio spazio, in pratica ho rinunciato al salotto ma avevo i soldi in piu' per pagare il mutuo in tranquillita', facevo l'universita' serale e quando l'ho finita sono andato a lavorare a londra, ho affitta tutto l'appartamento che avevo a Milano per continuare a pagare il mutuo e a londra vivevo in un sottoscala di 38 mq2 che condividevo con un altra collega, era un vero cesso inculato nell'east end la casa ma costava relativamente poco per i prezzi di Londra, ormai e' 2 anni che sono tornato a Milano, ora ho un buon lavoro e una casa con mutuo quasi finito, non condanno un giovane che ama godersi la vita con 1000 e rotti euro al mese, secondo me ora la situazione e' veramente triste per un giovane, ammiro che si spacca il culo per comprarsi la casa rinunciando a tanti divertimenti, ma non condanno chi decide di starsene comodo in famiglia e divertirsi fino ai 35 anni.
Gazza
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC