Visualizzazione Stampabile
-
chissà perchè, ma quando gioca l'italia ci sono 60milioni di allenatori... :biggrin3:
-
E' quello il problema.......a fare gli allenatori son capaci tutti. Sono i giocatori che mancano.....:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Materazzi e' troppo indietro di condizione, troppo, non ci sarebbe cannavaro che tenga.
QUOTO
-
Citazione:
luxor79
bò non capisco.........se non vi piace andate a bervi una birra..ma perchè offendere le passioni degli altri...a me sembra da stupidi, non che io sia un appassionato ma insomma sempre della nazionale si tratta.
io sono andata a bermi una coca ma ovviamente trasmettevano la partita!!!! che squallore....c'erano almeno 20 CT più "esperti" di donadoni a commentare:sick:
che brutto sport il calcio lo trovo proprio insulso...tutti lì ad osannare dei semi-analfabeti che rincorrono una palla e che guadagnano milioni alla faccia dei tifosi!!!! voglio un referendum per la chiusura degli stadi!!!!:mad:
-
Citazione:
Adurna
io sono andata a bermi una coca ma ovviamente trasmettevano la partita!!!! che squallore....c'erano almeno 20 CT più "esperti" di donadoni a commentare:sick:
che brutto sport il calcio lo trovo proprio insulso...tutti lì ad osannare dei semi-analfabeti che rincorrono una palla e che guadagnano milioni alla faccia dei tifosi!!!! voglio un referendum per la chiusura degli stadi!!!!:mad:
QUOTONE AL CUBO! REFERENDUM SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
biturbo
:biggrin3::biggrin3:grazie!!!:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
biturbo
Purtroppo perdevamo spesso palla a centrocampo perchè loro pressavano molto alti, e noi avevamo due li in mezzo come Ambrosini e Gattuso che coi piedi non è che son tanto buoni...
Secondo me è stato questo l'errore più grande di Donadoni: mettere Gattuso ed Ambrosini insieme; ci voleva un De Rossi lì ad aiutare Pirlo nella rifinitura. :wink_:
Avere fede ragazzi, AVERE FEDE! :w00t: :coool:
Esatto!!!!! Pienamente d'accordo!!!! Si è voluto creare un muro di contrasto senza pensare all'impostazione del gioco e questi ci si è ritorto contro!!
-
Citazione:
biturbo
Materazzi è negato. Mille volte meglio Chiellini!!!
chiellini è peggio di meterazzi si fa buttar fuori dopo mezz'ora
-
Citazione:
bastard inside
chiellini è peggio di meterazzi si fa buttar fuori dopo mezz'ora
Staremo a vedere quando lo schiererà titolare :dry:
-
Scusate l'intromissione ma è vero che si sono dovuti vaccinare
tutti perchè in svizzera sono infestati dalle zecche o è una bufala?
-
Citazione:
black panther
Scusate l'intromissione ma è vero che si sono dovuti vaccinare
tutti perchè in svizzera sono infestati dalle zecche o è una bufala?
mi sembra parecchio di bufala ....
spetta che mi prude..:laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3: