Visualizzazione Stampabile
-
tante delle cose che vorrei dirti sono state gia' scritte dai nostri comuni AMICI.
lascerei socchiusa la parentesi della motocicletta in attesa di un generale ristabilimento del tuo fisico ancora troppo provato.
te lo dico sulla scorta dell'esperienza fatta da un mio conoscente.
una storia con conseguenze fotocopia alla tua.
a riprovato a far due salti in discoteca una sera.
quando pensava che forse era gia' messo bene.
gli si e' smontata letteralmente la gamba ( hanno ceduto le viti e qualche placca) e il calvario e' ricominciato.
non voglio demoralizzarti ma e' andata cosi.
la moto?
lascia perdere per adesso.
capisco perfettamente quanto sia doloroso dover restare lontano da una sella ma fregatene e pensa alla SALUTE!!!
IN QUEST'AMBIENTE CI SEI COMUNQUE DENTRO FINO AL COLLO.
sei un MOTOCICLISTA DENTRO e quindi il capitolo due ruote non sara' MAI CHIUSO!
ci vuole tempo e se vorrai continuare a seguirci con la tua consueta tenacia e simpatia io credo che un giorno festeggieremo il tuo ritorno tra i tornanti.
diversamente siamo pronti a festeggiarti ogni volta che vuoi con la scusa che meglio ci pare:laugh2:
ciao.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roy Batty
ciao guido,
quello che ti posso dire è che non sei ancora a un bivio. dire no per sempre alla moto adesso è prematuro. devi solamente aspettare, la strada è ancora lunga ma non puoi sapere ora come reagirà il tuo fisico. anche i dottori non sono mai categorici in questo senso. ci si basa sui casi, ma ogni corpo è unico e reagisce a suo modo, e tu hai carattere e questo è importantissimo. magari domani i medici ti diranno che la tua gamba è tornata perfetta e potrai romperla di nuovo :biggrin3:
aspetta e credi sempre nelle tue possibilità, il tempo, come si suol dire, è la migliore cura. nel frattempo in moto ci vai virtualmente sul forum e puoi spostare l'attenzione sulle altre passioni che hai, tra cui la musica. sai che hai un buon talento, con le mie contaminazioni possiamo fare dei capolavori :w00t:
ciao grande!
james
grazie james! nulla da rispondere...solo un grazie....:rolleyes: faro' scorrere il tempo....mai domo pero'... :wink_:
Citazione:
Mafalda
Guido che dire non è facile dare consigli in certe situazione sopratutto quando si tratta di salute e di vita, io conoscevo la situazione e sapevo che non era facile e che ad un certo punto forse ti saresti trovato davanti ad un bivio, quello che ti posso dire è che secondo me sei una persona forte che non si abbatte davanti alle difficoltà che sa lottare quindi continua a farlo e scegli sempre quello che è meglio per te fallo con il cuore ma non dimenticare di usare anche la testa perchè è vero che dobbiamo andare dove ci porta il cuore ma a volte è necessario seguire anche la ragione.
Magari prima di farti operare senti molti pareri e documentati bene e poi decidi cosa sia meglio.
La moto lo so che è una tua grande passione che ti manca quel brivido che solo lei ti può dare ma di fronte alla vita secondo me non c'è passione che tenga non nè vale la pena rischiare così grosso io non credo che tu non possa trovare altre passione coltivando sempre quella per la moto magari in alrti modo sei una uomo intelligente sono sicura che farai la scelta giusta.
Io come tutti quelli del forum ti siamo vicini e qualsiasi scelta farai saremo sempre con te.
In bocca al lupo Guido e te lo dico con il cuore perchè so chi sei e non dimenticare mai che " la vita è un brivido che vola via è tutt'un equilibrio sopra la follia.... ..........sopra follia! "
faro' la scelta giusta....anche grazie a te....grazie laura....:rolleyes:
Citazione:
Lorient
Prima di tutto grazie per averci reso partecipe delle tue scelte. Significa che trovi in questo forum persone che possono aiutarti in una situazione terribilmente 0-1 dove non ci sta la via di mezzo.
Non credo di poterti dire cosa fare, non ne sono all'altezza. Per mia indole personale, non sono portato ad accettare compromessi e farei il possibile per tornare in moto... ma se si trattasse della mia vita. Qui si parla invece della tua.
Mi auguro che le tante riflessioni che hai letto possano darti forza e magari punti di vista differenti sui quali meditare. Comunque sia, qualunque sia la tua decisione o il destino che ti si presenterà davanti, sei e resti motociclista a vita e questo fa di te un essere diverso e migliore di tanti altri!
anche io nn amo i compromessi...siamo simili lorient...in questo caso dovro' affrontare la scelta piu' dura.....quella di scendere ad un compromesso? forse...
ma rimarro' un fottuto rider...
e il piacere che mi ha dato leggerti e capire, nella frase in neretto, che tu mi hai capito perfettamente in questa circostanza, mi fa lottare meglio... :rolleyes::wink_:
Citazione:
vigile77
resisti vedrai che la scienza va avanti e magari si potra fare molto di piu,cerca pareri da tutti i lumunari possibili,compreso il dott.costa vallo a trovare in clinica mobile se serve.in bocca al lupo amico.
ho scritto una lettera al dottor. costa....lo aspetto... :wink_::rolleyes:
Citazione:
giorgio bona
Cazzo Guido!!!!!!!!
che scelta che ti pone dinnanzi la vita...
ecco....mi sento nammerdina....piccola piccola....non so cosa consigliarti...so che in queste situazioni si avrebbe bisogno di ferme decisioni...di consigli rincuoranti....ahime' non li ho....spero tu possa, per lo meno, giovare della mia sincerita'.....nell'esserti vicino.....
bhe'...per l'intervento direi che devi far tutto il possibile sintanto che sei ancor giovane ed hai il tempo di recuperare...sara' doloroso...ma meglio patirlo ora che portarselo dietro per sempre insieme ad un montagna di dubbi...di se.....di ma....di forse.....
Per la moto....io son drogato....non ti voglio dir cosa penso!:wink_:
GUIDO......siam tutti con te!...do the right thing!!!
grazie giorgio...nn sei una mmerdina...
sei un amico....grande.... :wink_:
Citazione:
s4_seblog
ciao Guido, è terribile leggere di tutte queste complicazioni che hai subito, sapevo che l'incidente ha avuto conseguenze pesanti, ma speravo di cuore non fino a questo punto, son davvero rattristato dalla tua situazione e da questo "bivio" che dici di dover affrontare.
Io posso dirti la mia, ok la passione per la moto, la velocità, il vento nei capelli, però i rischi che mi pare dovresti correre sono troppo elevati per poterli accettare, considera seriamente l'idea di una bella cabrio o del quad come ti aveva detto qualcuno e cerca di recupare il più possibile la funzionalità delle tue gambe, questa credo sia la cosa più importante ora!
un fortissimo in bocca al lupo! non mollare!
nn mollero'! hai ragione....ho un ventaglio di cose belle davanti....mi prendero' la migliore, puoi contarci...la migliore via... :wink_:
grazie amico mio....a presto :rolleyes:
Citazione:
tonidaytona
tante delle cose che vorrei dirti sono state gia' scritte dai nostri comuni AMICI.
lascerei socchiusa la parentesi della motocicletta in attesa di un generale ristabilimento del tuo fisico ancora troppo provato.
te lo dico sulla scorta dell'esperienza fatta da un mio conoscente.
una storia con conseguenze fotocopia alla tua.
a riprovato a far due salti in discoteca una sera.
quando pensava che forse era gia' messo bene.
gli si e' smontata letteralmente la gamba ( hanno ceduto le viti e qualche placca) e il calvario e' ricominciato.
non voglio demoralizzarti ma e' andata cosi.
la moto?
lascia perdere per adesso.
capisco perfettamente quanto sia doloroso dover restare lontano da una sella ma fregatene e pensa alla SALUTE!!!
IN QUEST'AMBIENTE CI SEI COMUNQUE DENTRO FINO AL COLLO.
sei un MOTOCICLISTA DENTRO e quindi il capitolo due ruote non sara' MAI CHIUSO!
ci vuole tempo e se vorrai continuare a seguirci con la tua consueta tenacia e simpatia io credo che un giorno festeggieremo il tuo ritorno tra i tornanti.
diversamente siamo pronti a festeggiarti ogni volta che vuoi con la scusa che meglio ci pare:laugh2:
ciao.
da te nn potevo avere in regalo che tanta saggezza....la saggezza di un rider vero come te....t stimo da matti tony....
vedrai che si festeggiera'....qualunque cosa accada.... e t vorrei presente... :rolleyes::wink_:
grande tony....sei un amico....
-
cazzo Guido....
.....ho letto solo adesso.......
...davvero non so che dirti........dirti che mi dispiace è tropoo poco...qualunque consiglio sarebbe fuori luogo.....io so solo che ti ho conosciuto per una persona piena di risorse e di interessi ed è questo che conta. Forse è arrivato il momento di guardare altrove tanto , come dice il saggio Toni non è necessario uscire dal giro.....certo non è la stessa cosa......cazzo Guido......in bocca al lupo, un abbraccio
-
Scusa Guido, anch'io leggo solamente ora... vedo che di consigli e tentativi di confortarti ne sono piovuti tanti. Ebbene, un giorno tornerai in moto,magari non sarà oggi, nemmeno domani. Finche il tuo fisico è così provato so che hai l'intelligenza per negarti certe passioni. Ma un giorno ti riprenderai e tornerai in sella, ne sono certo! E mooooolto prima della vecchiaia, non ne dubito! E' passato solamente un anno e mezzo, anch'io nel '99 ho avuto un brutto incidente, dopo 2 anni ancora mi chiedevo se sarei mai tornato quello di prima... poi pian piano le cose tornano a posto, magari non al 100%, ma ad un livello che ti permette di vivere in modo molto più che dignitoso! :wink_:
In ogni caso, e questo sono sicuro che lo sai, ti saremo vicini qualsiasi strada intraprenderai. In bocca al lupo!!! :wub:
-
Citazione:
-Johnny-
Scusa Guido, anch'io leggo solamente ora... vedo che di consigli e tentativi di confortarti ne sono piovuti tanti. Ebbene, un giorno tornerai in moto,magari non sarà oggi, nemmeno domani. Finche il tuo fisico è così provato so che hai l'intelligenza per negarti certe passioni. Ma un giorno ti riprenderai e tornerai in sella, ne sono certo! E mooooolto prima della vecchiaia, non ne dubito! E' passato solamente un anno e mezzo, anch'io nel '99 ho avuto un brutto incidente, dopo 2 anni ancora mi chiedevo se sarei mai tornato quello di prima... poi pian piano le cose tornano a posto, magari non al 100%, ma ad un livello che ti permette di vivere in modo molto più che dignitoso! :wink_:
In ogni caso, e questo sono sicuro che lo sai, ti saremo vicini qualsiasi strada intraprenderai. In bocca al lupo!!! :wub:
crepi il lupo johnny! :wink_::wub:
grazie della tua vicinanza....spero proprio che vada a finire cosi'.... :wink_::rolleyes: