Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
mah..secondo me nn proprio...direi che sentendo i possessori e anche i carreristi, ne parlano tutti come di una macchina esaltante e con la sua anima! :wink_:
e un bel cayman s??
nn e' cabrio... :cry:
I Carreristi perchè hanno il carrera se il boxster è cosi valido :D
-
E beh se mi metti l'Elise...:wub::wub:
Comunque anche se "vistosetta" una bella Mustang GT! la puoi portare a 700 cavalli!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Guarda che con relativamente pochi soldi ti porti a casa una Corvette C5 :wink_:
Sennò fa come me quando dovevo scegliere tra la Daytona e la Speed..
Monetina e testa/croce:wink_:
-
Citazione:
Uzz
[B] allestimento di serie assolutamente superiore rispetto alla bmw... :wub:
forse la Z4 è l'unica auto bmw su cui non mi lamenterei degli allestimenti scarsi, proprio perchè deve essere semplice.
Comunque basta comprare un 6 cilindri e bmw ti omaggia dei tappetini :laugh2:
(scherzo, ma il concetto è quello... se ti compri la 2.0i ti trovi i cerchi da 12")
La tt non è malaccio, solo che occorre un occhio allenato per distinguerla da una A4, o da una A6, o da una A3, o da una R8, o da una Q7... :biggrin3:
Se vuoi qualcosa di più sfruttabile, non roadster ma 4 posti (però contenuta) c'è la 130i cabrio, meglio ancora la 135i.
Ne parlano bene.
Quanto a prezzi sono un po' ubriachi, ma è una peculiarità del marchio. :biggrin3:
Al limite una bella km0 full optional ex demo da salone.
-
:blink:....come paragone, beh, se ne puo' fare ben poco tra quelle che hai elencato,sono tutte completamente diverse :rolleyes:.....dipende molto da te .....io ho votato la Opel ma solo perche' c'e' il fattore qualita',prezzo,prestazioni....per il resto devi sapere tu ,se la devi tenere a lungo,quanto vuoi spendere, se vuoi la novita',ecc.....ecc....buon acquisto:coool::laugh2:
-
Certo che se hai la possibilità di un mutuo :D magari qualcuna delle 500 in vendita è ancora libera...
E penso che ce ne siano poche cabrio così belle!!! :D:D:D
http://www.motorionline.com/public/A..._8c_spider.jpg
Citazione:
everts76™
in effetti e una bella bestiolina...e tiene bene il mercato....mi garba assai...
solo che nuova nn ci arrivo coi money.....:cry: devo aspettare l'usato :wink_: eventualmente
ecco faccio una lista di come comprerei le auto in lizza:
boxter usato
bmw z4 nuova la base usata la 3000
slk nuova
tt 2008 usata
opel nuova
honda nuova
lotus usata o nuova..dipende
a4 usata
p.s. la benzina nn influira' molto visto lo scarso utilizzo
Perchè la TT usata e una SLK nuova? Che tra l'altro tra le 2 direi Mercedes magari con quel 55 AMG incastrato nel muso... :D
-
Citazione:
Uzz
I Carreristi perchè hanno il carrera se il boxster è cosi valido :D
credo xke' volevano avere sicuramente lo status symbol e avevano soldi da metterci...ma come "ripiego" nn la vedrei...e' una macchina diversa...:wink_:
Citazione:
pitt
E beh se mi metti l'Elise...:wub::wub:
Comunque anche se "vistosetta" una bella Mustang GT! la puoi portare a 700 cavalli!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Guarda che con relativamente pochi soldi ti porti a casa una Corvette C5 :wink_:
Sennò fa come me quando dovevo scegliere tra la Daytona e la Speed..
Monetina e testa/croce:wink_:
la monetina mi servira' piu' che altro x pagarla!! :biggrin3:
ora guardo la corvette c5 :wink_:
Citazione:
andre_
forse la Z4 è l'unica auto bmw su cui non mi lamenterei degli allestimenti scarsi, proprio perchè deve essere semplice.
Comunque basta comprare un 6 cilindri e bmw ti omaggia dei tappetini :laugh2:
(scherzo, ma il concetto è quello... se ti compri la 2.0i ti trovi i cerchi da 12")
La tt non è malaccio, solo che occorre un occhio allenato per distinguerla da una A4, o da una A6, o da una A3, o da una R8, o da una Q7... :biggrin3:
Se vuoi qualcosa di più sfruttabile, non roadster ma 4 posti (però contenuta) c'è la 130i cabrio, meglio ancora la 135i.
Ne parlano bene.
Quanto a prezzi sono un po' ubriachi, ma è una peculiarità del marchio. :biggrin3:
Al limite una bella km0 full optional ex demo da salone.
visionero' anche questa :wink_:
Citazione:
Fulvioz
Certo che se hai la possibilità di un mutuo :D magari qualcuna delle 500 in vendita è ancora libera...
E penso che ce ne siano poche cabrio così belle!!! :D:D:D
http://www.motorionline.com/public/A..._8c_spider.jpg
Perchè la TT usata e una SLK nuova? Che tra l'altro tra le 2 direi Mercedes magari con quel 55 AMG incastrato nel muso... :D
sull'alfa andiamo su una supercar...e' stupenda.....dio mio.....
vabbe' famme sogna' :biggrin3:
la tt s costa di piu' dell'slk...e nn d poco... :wink_:
poi su mercedes il concessionario di zona mi puo' fare ottimi sconti...e' un mio amico :wink_:
-
Citazione:
everts76™
credo xke' volevano avere sicuramente lo status symbol e avevano soldi da metterci...ma come "ripiego" nn la vedrei...e' una macchina diversa...:wink_:
la monetina mi servira' piu' che altro x pagarla!! :biggrin3:
ora guardo la corvette c5 :wink_:
visionero' anche questa :wink_:
sull'alfa andiamo su una supercar...e' stupenda.....dio mio.....
vabbe' famme sogna' :biggrin3:
la tt s costa di piu' dell'slk...e nn d poco... :wink_:
poi su mercedes il concessionario di zona mi puo' fare ottimi sconti...e' un mio amico :wink_:
Azz non pensavo la TT la sperassero a quei prezzi, la Spider dell'Alfa non ti piace?
http://www.abmnews.com/blog/wp-conte...a%20spider.jpg
-
la prosche al primo posto ma devo dire che la opel gt ha il suo fascino....
-
Citazione:
Fulvioz
e' una bella macchina (e apprezzo il tuo spirito nazionalista :laugh2:)
ma x me ha poca personalita' rispetto alla 159 da cui deriva...insomma sembra una 159 mozzata e col culo tondo (ripreso dalla brera...che e' molto piu' bella)
-
Citazione:
everts76™
e' una bella macchina (e apprezzo il tuo spirito nazionalista :laugh2:)
ma x me ha poca personalita' rispetto alla 159 da cui deriva...insomma sembra una 159 mozzata e col culo tondo (ripreso dalla brera...che e' molto piu' bella)
Non piace nemmeno a me, ma rimane una alternativa anche se non corre come le altre...
Tornando alla Cayman che hai detto prima, quella sì che dà filo da torcere alla 911 solo che non sarebbe più spider... :rolleyes: