E beh se mi metti l'Elise...
Comunque anche se "vistosetta" una bella Mustang GT! la puoi portare a 700 cavalli!!
Guarda che con relativamente pochi soldi ti porti a casa una Corvette C5
Sennò fa come me quando dovevo scegliere tra la Daytona e la Speed..
Monetina e testa/croce![]()
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
forse la Z4 è l'unica auto bmw su cui non mi lamenterei degli allestimenti scarsi, proprio perchè deve essere semplice.
Comunque basta comprare un 6 cilindri e bmw ti omaggia dei tappetini
(scherzo, ma il concetto è quello... se ti compri la 2.0i ti trovi i cerchi da 12")
La tt non è malaccio, solo che occorre un occhio allenato per distinguerla da una A4, o da una A6, o da una A3, o da una R8, o da una Q7...
Se vuoi qualcosa di più sfruttabile, non roadster ma 4 posti (però contenuta) c'è la 130i cabrio, meglio ancora la 135i.
Ne parlano bene.
Quanto a prezzi sono un po' ubriachi, ma è una peculiarità del marchio.
Al limite una bella km0 full optional ex demo da salone.
....come paragone, beh, se ne puo' fare ben poco tra quelle che hai elencato,sono tutte completamente diverse
.....dipende molto da te .....io ho votato la Opel ma solo perche' c'e' il fattore qualita',prezzo,prestazioni....per il resto devi sapere tu ,se la devi tenere a lungo,quanto vuoi spendere, se vuoi la novita',ecc.....ecc....buon acquisto
![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
Certo che se hai la possibilità di un mutuomagari qualcuna delle 500 in vendita è ancora libera...
E penso che ce ne siano poche cabrio così belle!!!
Perchè la TT usata e una SLK nuova? Che tra l'altro tra le 2 direi Mercedes magari con quel 55 AMG incastrato nel muso...![]()
Ultima modifica di Fulvioz; 22/06/2008 alle 16:00 Motivo: UnionePost automatica
credo xke' volevano avere sicuramente lo status symbol e avevano soldi da metterci...ma come "ripiego" nn la vedrei...e' una macchina diversa...
la monetina mi servira' piu' che altro x pagarla!!
ora guardo la corvette c5
visionero' anche questa
sull'alfa andiamo su una supercar...e' stupenda.....dio mio.....
vabbe' famme sogna'
la tt s costa di piu' dell'slk...e nn d poco...
poi su mercedes il concessionario di zona mi puo' fare ottimi sconti...e' un mio amico![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
la prosche al primo posto ma devo dire che la opel gt ha il suo fascino....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it