Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
CHIODO SCHIACCIA CHIODO...?
mmmm secondo me no...o almeno non è una cosa da ricercare assolutamente...se capita ok...ma non serve trovare subito "un chiodo" anzi forse è peggio perchè scattano ulteriormente i ricordi, i paragoni e così via.
-
Citazione:
Intriplato
ghghghghhghhhggggh quanto mi piacciono quelle moschineee gghhghghghggghh mi fanno piacevolmente regredire a un anno di età
-
Citazione:
bastamoto
mi sacrifico , faccio io il chiodo
Citazione:
fearless1972
meglio una scatola.......................di chiodi!!!!!!!!!!!!!!!!
ma a volte non si usa solo il martello ...c'è la sega , il cacciavite , la chiave inglese,....ogni strumento può essere utile per aggiustare quel che non va:wink_:
-
Butta la Juma e fatti una Traiunf!!!!
Si scherza eh.. Anche se non ho ben capito come è andata, ti dico solo che le mie storie le ho sempre chiuse io (5 volte..) e ho SEMPRE trovato meglio.. all'inizio mi facevo le pare perchè ero giovine e "capivo di meno":biggrin3: ma alla fine ciò che conta è ricercare la felicità e bisogna essere anche egoisti..
Dai dai corajo che te si forteeee!!
-
Citazione:
pitt
Butta la Juma e fatti una Traiunf!!!!
Si scherza eh.. Anche se non ho ben capito come è andata, ti dico solo che le mie storie le ho sempre chiuse io (5 volte..) e ho SEMPRE trovato meglio.. all'inizio mi facevo le pare perchè ero giovine e "capivo di meno":biggrin3: ma alla fine ciò che conta è ricercare la felicità e bisogna essere anche egoisti..
Dai dai corajo che te si forteeee!!
ne deduco che ora capisci di + ?????????????????
:risate2::risate2::risate2::risate2:
bel culo ....
-
io sono per le professioniste... :D
-
Citazione:
XantiaX
io sono per le professioniste... :D
nel caso di Anto ci vorrebbero i professionisti....
-
Citazione:
dott_speed
ne deduco che ora capisci di + ?????????????????
:risate2::risate2::risate2::risate2:
bel culo ....
Per quanto poco, prob. molto poco, sicuramente di più!:wink_:
ps finalmente un avatarrrr serio:biggrin3:
-
boia, è orribile lasciarsi da una storia seria, orribile.
unica soluzione come già ripetuto, il tempo.
per il resto si soffrirà, financo negli amici io credo poco o almeno, l'angoscia è tale che perfino stare tra gli amici mi deprimeva, insomma, è una brutta cosa.
tatuaggio e Speed Triple, per voltare pagina.
...
però mi pari bona a vedè dalla foto, quindi risollevarsi in una nuova storia sarà un vento.
... se hai bisogno chiama, sono un avvenente 22enne che puo dire tranquillamente la sua XD XD XD
-
Citazione:
giorgiorox
nel caso di Anto ci vorrebbero i professionisti....
Pare la pubblicità di una squadra di ometti che provvedono in un battibaleno alle faccende domestiche!:laugh2: Ma che forti siete tutti quanti!