La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Butta la Juma e fatti una Traiunf!!!!
Si scherza eh.. Anche se non ho ben capito come è andata, ti dico solo che le mie storie le ho sempre chiuse io (5 volte..) e ho SEMPRE trovato meglio.. all'inizio mi facevo le pare perchè ero giovine e "capivo di meno"ma alla fine ciò che conta è ricercare la felicità e bisogna essere anche egoisti..
Dai dai corajo che te si forteeee!!
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
io sono per le professioniste...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
boia, è orribile lasciarsi da una storia seria, orribile.
unica soluzione come già ripetuto, il tempo.
per il resto si soffrirà, financo negli amici io credo poco o almeno, l'angoscia è tale che perfino stare tra gli amici mi deprimeva, insomma, è una brutta cosa.
tatuaggio e Speed Triple, per voltare pagina.
...
però mi pari bona a vedè dalla foto, quindi risollevarsi in una nuova storia sarà un vento.
... se hai bisogno chiama, sono un avvenente 22enne che puo dire tranquillamente la sua XD XD XD
Ultima modifica di Natt; 25/07/2008 alle 14:55 Motivo: UnionePost automatica
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."