Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giai
RAGAZZI, AVESSI ANCORA LA MIA SPEED SAREI STATO DELLA PARTITA....
AVREI RIVISTO VOLENTIERI UN PO' DI FACCE NOTE E QUALCHE VOLTO NUOVO....
CHE SI SCHIANTINO CON LA MIA MOTO I BASTARDI......
MAGARI PASSO TRISTEMENTE A SALUTARVI IN MACCHINA....
magari mettiti in lista anche se dovessi venire in corriera!
mi spiace per la moto ma certe reunion stanno ai dispiaceri come una panacea.
-
Citazione:
Giai
RAGAZZI, AVESSI ANCORA LA MIA SPEED SAREI STATO DELLA PARTITA....
AVREI RIVISTO VOLENTIERI UN PO' DI FACCE NOTE E QUALCHE VOLTO NUOVO....
CHE SI SCHIANTINO CON LA MIA MOTO I BASTARDI......
MAGARI PASSO TRISTEMENTE A SALUTARVI IN MACCHINA....
se vuoi io avrei il mio posto libero dietro:wink_:
-
Citazione:
el_tribu
.......bè io non sono precisissimo in generale, ma il giusto! :rolleyes:
x quanto riguarda la magliettina.....forse.....ma non prima averti preso le misure ....:laugh2::laugh2:
ma questo ce sta' a prova'??
per il rendez-vous confermo autogrill dopo la barriera di rondissone direzione milano.
diciamo ore 9,30
-
Citazione:
tonidaytona
per il rendez-vous confermo autogrill dopo la barriera di rondissone direzione milano.
diciamo ore 9,30
ciao caro TONI
e se non è di troppo disturbo direi 2° rendez-vous (per essere dei vostri) autogrill Pavesi in prossimità dell'uscita di Novara in orario da concordare
grazie
ettore
-
Citazione:
tonidaytona
CHI!!! IO????
Potrei mai??? Io con questo visino angelico e innocente.....!!! MAH!!!
:angelo::angelo::angelo::angelo:
-
Citazione:
el_tribu
CHI!!! IO????
Potrei mai??? Io con questo visino angelico e innocente.....!!! MAH!!!
:angelo::angelo::angelo::angelo:
Mah...sara' a causa delle cattive compagnie di mio marito ma in tanti anni di visini angelici e innocenti sulle triumph ne ho visti proprio pochini...
per fortuna la bella Giuliana e' preparata a fronteggiare certi attacchi!:wink_:
p.s.
CIAOOO GIULIANA!!!:biggrin3:
Citazione:
ett69
ciao caro TONI
e se non è di troppo disturbo direi 2° rendez-vous (per essere dei vostri) autogrill Pavesi in prossimità dell'uscita di Novara in orario da concordare
grazie
ettore
Ciao Ettore!
per la sosta presso il noto Ponte dei Pavesi metto una buona parolina:wink_:
e poi sono ansiosa di conoscere questo prode condottiero lanciatore di arance di cui molte fanciulle qui nel forum bramano la corte!!:wink_:
a presto:laugh2:
-
Citazione:
ladydaytona
Mah...sara' a causa delle cattive compagnie di mio marito ma in tanti anni di visini angelici e innocenti sulle triumph ne ho visti proprio pochini...
per fortuna la bella Giuliana e' preparata a fronteggiare certi attacchi!:wink_:
p.s.
ciao cara LADY
un saluto valorosa conterranea
ti manca ancora di vedere il mio di visino (e tutta la persona) delicato ed angelico
ettore
-
Citazione:
ladydaytona
p.s.
CIAO SAVEEEEEEEEEEEEE:w00t::w00t::w00t::w00t:.......come stai????? non ti vedo molto qui nel forum....ed io avrei tanto piacere di trovare ogni tanto qualche parolina scritta da una donna.....ne va della mia femminilita' che a forza di frequentare Bar di soli uomini si sta perdendo per stradaaaaaaaaaaaaa......
-
Citazione:
ett69
ciao caro TONI
grazie
ettore
Ciao Ettore!
e poi sono ansiosa di conoscere questo prode condottiero lanciatore di arance di cui molte fanciulle qui nel forum bramano la corte!!:wink_:
Citazione:
giulianaspeed
CIAO SAVEEEEEEEEEEEEE:w00t::w00t::w00t::w00t:.......come stai????? non ti vedo molto qui nel forum....ed io avrei tanto piacere di trovare ogni tanto qualche parolina scritta da una donna.....ne va della mia femminilita' che a forza di frequentare Bar di soli uomini si sta perdendo per stradaaaaaaaaaaaaa......
ciaooooooo GIULIANAAAAAAAA!!!!!
(mi chiamo SEVE pero'..)
e' vero che scrivo poco ma ho tre triumphisti da lavare,cucinare,stirare e poi pagargli i bolli e le multe!!
credimi che ho un bel da fare!!!
quanto alla tua femminilita' non credo che sia in discussione nemmeno vivendo in mezzo a questo branco di boscaioli motorizzati che fanno aria quando mangiano e dormono ma poi sono tanto buoni in fondo!:dry:
:biggrin3:
-
Citazione:
ladydaytona
Ciao Ettore!
ciao cara LADY
non posso che ringraziare una così gentile Signora con onore e porgere il mio potente braccio al tuo rispettoso servizio
un saluto e a presto
ettore