Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

Mah...sara' a causa delle cattive compagnie di mio marito ma in tanti anni di visini angelici e innocenti sulle triumph ne ho visti proprio pochini...
per fortuna la bella Giuliana e' preparata a fronteggiare certi attacchi!
p.s.
CIAOOO GIULIANA!!!
Ciao Ettore!
per la sosta presso il noto Ponte dei Pavesi metto una buona parolina
e poi sono ansiosa di conoscere questo prode condottiero lanciatore di arance di cui molte fanciulle qui nel forum bramano la corte!!
a presto![]()
Ultima modifica di ladydaytona; 01/09/2008 alle 16:49 Motivo: UnionePost automatica

CIAO SAVEEEEEEEEEEEEE.......come stai????? non ti vedo molto qui nel forum....ed io avrei tanto piacere di trovare ogni tanto qualche parolina scritta da una donna.....ne va della mia femminilita' che a forza di frequentare Bar di soli uomini si sta perdendo per stradaaaaaaaaaaaaa......

Ciao Ettore!
per la sosta presso il noto Ponte dei Pavesi metto una buona parolina
e poi sono ansiosa di conoscere questo prode condottiero lanciatore di arance di cui molte fanciulle qui nel forum bramano la corte!!
a presto
ciaooooooo GIULIANAAAAAAAA!!!!!
(mi chiamo SEVE pero'..)
e' vero che scrivo poco ma ho tre triumphisti da lavare,cucinare,stirare e poi pagargli i bolli e le multe!!
credimi che ho un bel da fare!!!
quanto alla tua femminilita' non credo che sia in discussione nemmeno vivendo in mezzo a questo branco di boscaioli motorizzati che fanno aria quando mangiano e dormono ma poi sono tanto buoni in fondo!
![]()
Ultima modifica di ladydaytona; 01/09/2008 alle 16:55 Motivo: UnionePost automatica