Visualizzazione Stampabile
-
Bella bella.......benarrivata!!!!!!
il nome, già scelto???
ci si vede in piega sui tornanti di Fiastra......[/quote]
Fiastra va benissimo! E' una delle mie passeggiate preferite, anche in macchina d'inverno! Fammi sapere se passi di qua...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gasgas
Ok, allora attendo i link!
Grazie :laugh2:
Dear Giuliana,
naturalmente attendo impaziente i tuoi consigli.
Una domanda, ma tu fai preparazione atletica per tenere 'sti 200 Kg sotto al sedere o vai e basta?!?
...cavolo, a me pesa questa moto ogni tanto...
(e qui vedo inesorabilmente la differenza tra me - femmina - e i miei amici - maschi - altro che parità e parità! Se si tratta di tirare fuori i muscoli porca miseria non c'è storia :mad:)
Baci
ciaoooooooooo.....la mia ne pesa 280(:blink:la tua di piu'?)....comunque è la mia "stazza" che mi aiuta....ogni cosca mia pesa circa 20 kg :w00t::w00t::biggrin3:circa:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma tu invece mi sembri nolto alta....credo che sia questione di abitudine........:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
easy rider
perchè colpa?...semmai merito :wink_:
Hai ragione, il mio amore non ha mai colpa di niente :tongue:
Mannaggia ora mi tocca lavorare. Dovere chiama....
Citazione:
giulianaspeed
ciaoooooooooo.....la mia ne pesa 280(:blink:la tua di piu'?)....comunque è la mia "stazza" che mi aiuta....ogni cosca mia pesa circa 20 kg :w00t::w00t::biggrin3:circa:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma tu invece mi sembri nolto alta....credo che sia questione di abitudine........:wink_::wink_::wink_:
Ciao cara!
La mia ne pesa molti di meno... 205 a vuoto.
Non sono molto alta, sono proprio nella tristissima media di 1.70... però ho le gambe lunghe e magre, perciò forse la foto inganna... - ma non dirlo a nessuno! ;) ;)
Sull'abitudine hai ragione però, perché gia a distanza di una settimana va meglio.
Forse molto dipende dalla paura che la moto si inclini troppo e non riesca a tenerla su... ogni volta che devo fermarmi su un incrocio con la strada che non è piana me la faccio sotto. Mi dispiacerebbe dover raccogliere da terra la mia cocca...
Per il resto va che è una meraviglia!
Bacio e grazie.
P.S. A me non sembra che le tue gambe possano essere come le fai sembrare...! Anzi, dalle due-tre foto che ho visto mi hai fatto una bella impressione.
-
Va dove ti porta il cuore. Ciao e benvenuta
-
Citazione:
gasgas
Hai ragione, il mio amore non ha mai colpa di niente :tongue:
Mannaggia ora mi tocca lavorare. Dovere chiama....
Ciao cara!
La mia ne pesa molti di meno... 205 a vuoto.
Non sono molto alta, sono proprio nella tristissima media di 1.70... però ho le gambe lunghe e magre, perciò forse la foto inganna... - ma non dirlo a nessuno! ;) ;)
Sull'abitudine hai ragione però, perché gia a distanza di una settimana va meglio.
Forse molto dipende dalla paura che la moto si inclini troppo e non riesca a tenerla su... ogni volta che devo fermarmi su un incrocio con la strada che non è piana me la faccio sotto. Mi dispiacerebbe dover raccogliere da terra la mia cocca...
Per il resto va che è una meraviglia!
Bacio e grazie.
P.S. A me non sembra che le tue gambe possano essere come le fai sembrare...! Anzi, dalle due-tre foto che ho visto mi hai fatto una bella impressione.
io 1,72:blink::blink::blink::blink::blink: quindi anche io sono bassa??????:cry::cry::cry:
cmq ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto e spero di trovarti piu' spesso nel BAR:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Benvenuta!!!:icon_welcome::wtcp:
-
Citazione:
gasgas
Allegato 11297
e poi dicono che la curiosità è femmina...:tongue:
Adesso però voglio sapere che effetto faccio...:rolleyes:
Diciamooooo:cipenso::cipenso::cipenso:.............non lassativo!!.................:laugh2::laugh2::laugh2:
State bene insieme dai........
Sicci vede per strada, un lampp.
-
Citazione:
t-bird 63
Diciamooooo:cipenso::cipenso::cipenso:.............non lassativo!!.................:laugh2::laugh2::laugh2:
State bene insieme dai........
Sicci vede per strada, un lampp.
...lo spero bene di non fare un effetto lassativo... :blink: Non avevo nemmeno mai considerato la possibilità di fare un effetto lassativo....:blink::blink::blink::blink:
Citazione:
giulianaspeed
io 1,72:blink::blink::blink::blink::blink: quindi anche io sono bassa??????:cry::cry::cry:
cmq ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto e spero di trovarti piu' spesso nel BAR:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
IO NON HO DETTO DI ESSERE BASSA! ... nella media... :dry:
Tu sopra di due centimetri abbondanti sei SOPRA LA MEDIA!:biggrin3:
Bacio, ci vediamo al bar:wink_:
-
la moto è emozione: spendi per un sogno
benvenuta:biggrin3: