Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 86

Discussione: Toc Toc ....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di gasgas
    Moto
    Mina - ovvero la mia Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da easy rider Visualizza Messaggio
    perchè colpa?...semmai merito
    Hai ragione, il mio amore non ha mai colpa di niente

Mannaggia ora mi tocca lavorare. Dovere chiama....

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    ciaoooooooooo.....la mia ne pesa 280(la tua di piu'?)....comunque è la mia "stazza" che mi aiuta....ogni cosca mia pesa circa 20 kg circa
    ma tu invece mi sembri nolto alta....credo che sia questione di abitudine........
    Ciao cara!
    La mia ne pesa molti di meno... 205 a vuoto.
    Non sono molto alta, sono proprio nella tristissima media di 1.70... però ho le gambe lunghe e magre, perciò forse la foto inganna... - ma non dirlo a nessuno!

Sull'abitudine hai ragione però, perché gia a distanza di una settimana va meglio.
    Forse molto dipende dalla paura che la moto si inclini troppo e non riesca a tenerla su... ogni volta che devo fermarmi su un incrocio con la strada che non è piana me la faccio sotto. Mi dispiacerebbe dover raccogliere da terra la mia cocca...

Per il resto va che è una meraviglia!

Bacio e grazie.

P.S. A me non sembra che le tue gambe possano essere come le fai sembrare...! Anzi, dalle due-tre foto che ho visto mi hai fatto una bella impressione.
    Ultima modifica di gasgas; 15/09/2008 alle 08:55 Motivo: UnionePost automatica
    Prima pensa poi parla. Parole poco pensate provocano pene. (la regola delle 9p)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •