Ragasuoli devo spezzarvi le gambine subito??? :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
si trasforma in un razzo missile
con circuiti di mille valvole (anzi 12)
tra le stelle sprinta e va (tra le curve sprinta e va)
mangia libri di cibernetica (o meccanica?)
insalate di matematica
e a giocar su Marte va (a piegar in montagna va)
lui respira nell'aria cosmica
e' un miracolo di elettronica
ma un cuore umano ha
ma chi e' ? ma chi e' ?
Ufo Robot Ufo Robot
:ph34r:
e meno male che ci sono gli actarus....come faremo noi poveri mortali altrimenti.... :attentodietro::attentodietro::attentodietro:
Ragazzi.... possiamo chiudere qui le polemiche (inutili) e ricominciare a parlare del Monster 1100???
Grazie.
Cmq:blink: per me sto monster è esteticamente moscio..mi piace piu' quello vecchio
Continuano a non piacermi gli scarichi, la fusione posteriore in luogo del traliccio, la forma del faro anteriore.
Poi da guidare sarà buonissimo... del resto già il vecchio... però l'estetica continua a lasciarmi perplesso.
Non posso fare a meno di pensare che, dovendo cambiare, non sono riusciti ad avere l'idea giusta... l'ombra del modello precedente è sempre lì, e non sarà facile da allontanare. :coool:
a me non piace!
Che dire e bellino ma io non riesco ancora a capire perchè la Ducati nel 2008 si intestardisce a tenere il motore raffreddato ad aria.
Secondo me potrebbe tranquillamente eliminare il 696 e fare un monster che potrebbe mettersi in contrasto con le 600 mettendo il motore della vecchia 749. che oltrettutto e un gran motore.
Bo non capisco questa decisione in ducati...