ciao
ma siamo sicuri che non sia una burla di qualcuno che ha taroccato la moto?
non mi sembra di vedere nè il radiatore dell'acqua nè quello dell'olio
ed un 1100 raffreddato ad aria non sarebbe pensabile
vedremo ai prossimi saloni
ettore
ciao
ma siamo sicuri che non sia una burla di qualcuno che ha taroccato la moto?
non mi sembra di vedere nè il radiatore dell'acqua nè quello dell'olio
ed un 1100 raffreddato ad aria non sarebbe pensabile
vedremo ai prossimi saloni
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Ettore... se non sbaglio le Multistrada e le Hypermotard 1100 non hanno nessun radiatore... almeno non in vista...
E di sicuro è impensabile che ci sia quello dell'acqua... il motore è raffreddato ad aria! al max potrebbe esserci un radiatorino per l'olio ben nascosto...![]()
.....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html
ciao
mi devo correggere, non era pensabile (per me) un motore di cubatura così grande raffreddato solo ad aria ma invece è stato pensabile e fattibile per i progettisti di moto (che ne sanno certo molto + di me)
parlavo di perplessità perchè mi aspettavo un MONSTER nuovo come logica evoluzione dell' S4R/S4RS con un motore magari di derivazione 999 o meglio ancora 1098 quindi una moto di un certo tipo
ettore
Ultima modifica di ett69; 04/09/2008 alle 11:52
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Queste foto potrebbero essere una bufala, ma prima o poi dovranno farlo, il 1100. Col 696 hanno pigliato per il culo tutti quanti. Ma quali 80cv e quali 167kg........
Eddai, proprio adesso che mamma Honda comincia a dichiarare i pesi esatti delle sue moto, questi vogliono far passare il 696 per una freccia. Ma valà, valà......
A me non piace.....e il 696 non va. Il 1100 andrà di più e farà contento qualche altro utente.....a me continuerà a non piacere.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
ma mi parr che la moto sia 180 kili e abbia una 70 di cv.....
il che corrisponde più o meno al dichiarato 167 a secco senza liquidi e batteria e 80 cv all'albero...
Non è certo una freccia il 696 non nasce per quello ma ti assicuro che sul giogo bvastava un monster 600 per mettere in crisi moto da 150 cv...