Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
E il pesce lo mangi?
Sai sono animali anche loro poverini.
hai ragione io il pesce lo mangio, xò se mi capita di andare a pescare e prendo una bella carpa non me la porto a casa x mangiarmela ma la libero, una carpa vive 50 anni e io posso benissimo mangiare qualcos'altro
-
non mangio nessun tipo di animale...
-
Citazione:
the dog
non mangio nessun tipo di animale...
anche Hitler era vegetariano !!! :ph34r:
-
Citazione:
Sandro
ma che gente conosci?
Mio suocero (cacciatore) vuole piu' bene ai cani che alle figlie.....
il mio vicino (cacciatore anche lui) se inizia a parlare dei cani che aveva da ragazzo gli vengono le lacrime agli occhi....
Quoto,questi sono i cacciatori nel 99,9% dei casi,tutto il resto che ho letto su questo argomento sono solo cazzate.
-
Citazione:
alessandro2804
anche Hitler era vegetariano !!! :ph34r:
stiamo entando in un altro argomento...:dry:
-
sono figure mitologiche dei paesi nordici...dal naso adunco...
-
Citazione:
Sandro
ma che gente conosci?
Mio suocero (cacciatore) vuole piu' bene ai cani che alle figlie.....
il mio vicino (cacciatore anche lui) se inizia a parlare dei cani che aveva da ragazzo gli vengono le lacrime agli occhi....
il mio carnezziere è un cacciatore....ed i suoi cani li tratta di merda....ci ho litigato parecchie volte......:dry::dry::dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
il mio carnezziere è un cacciatore....ed i suoi cani li tratta di merda....ci ho litigato parecchie volte......:dry::dry::dry:
...brava giuliana, difendi le bestioline indifese...:wink_:
-
no alla caccia
ti quoto dog
Citazione:
bastard inside
hai ragione io il pesce lo mangio, xò se mi capita di andare a pescare e prendo una bella carpa non me la porto a casa x mangiarmela ma la libero, una carpa vive 50 anni e io posso benissimo mangiare qualcos'altro
e se prendi una carpa sulla quarantina d'anni che fai ?
:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
bastard inside
nn pensi allo stress che subisce l'animale?
pensi che la ferita dell'amo nn la senta??
diciamo che sei animalista under costruction .