Non ho mai mangiato selvaggina in vita mia e non intendo farlo. Non mangio nemmeno il coniglio, non chiedetemi perché, ma è così. Mi viene ilse vedo gente che mangia il fegato, interiora, cuore... mamma mia basta o
il latte con l'ovomaltina
![]()
Non ho mai mangiato selvaggina in vita mia e non intendo farlo. Non mangio nemmeno il coniglio, non chiedetemi perché, ma è così. Mi viene ilse vedo gente che mangia il fegato, interiora, cuore... mamma mia basta o
il latte con l'ovomaltina
![]()
MüRRU, FATE L'AMORE CON IL PASTORE
non ho detto che non sono gente x bene, ho solo detto che la maggior parte va a caccia solo x sentirsi grande e x sparare a tutto quello che si muove... basta vedere come tengono i loro cani, e se per caso un loro cane non va bene x cacciare cosa fanno? gli sparano!!!!![]()
secondo me non e' un'analisi corretta , poi di cacciatori che uccidono il loro cane non ne ho visti.
Ripeto forse dalle tue parti e' cosi' , qui no.
Prova a chiedere a Pitt che ha il papa' cacciatore , magari identificalo come caprone ignorante....che si sente uomo solo con l'arma in mano![]()
Della81
R.A.T. FUSINA
sicuramente non é il caso del padre di pitt, ripeto, non sono tutti così, però ce ne sono parecchi...
quoto, x quanto anche allevare animali x ucciderli non è che sia tanto bello, xò l'unica alternativa allora sarebbe diventare tutti vegetariani
c'è una grossa differenza invece, con la pesca sportiva i pesci poi li liberi
al ragù di cinghiale magari
uno che vuole bene ai suoi cani dovrebbe voler bene a tutti gli animali
appunto vedi non hai bisogno di andare a caccia
Ultima modifica di bastard inside; 09/09/2008 alle 11:33 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di tormento; 09/09/2008 alle 11:35 Motivo: UnionePost automatica
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Qualche tempo fa un team della stazione televisiva RTL realizzò un servizio sull'abitudine di mangiare carne di cane a St. Gallen e Appenzell, due cantoni rurali della Svizzera orientale
Natan![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...