Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BonnieTerzo
Noooooooo, tu sei con i cattivi :biggrin3::tongue:
Credevo fosse una frazione del comune di Podenzano
Ah! Non č il cognome dell'ex corridore della classe 250/500 :biggrin3:
-
ciao
a mio modo di vedere a volte ci prendiamo e prendiamo il forum troppo sul serio che non significa non poter/dover discutere di argomenti serissimi ma solo affrontare le discussioni con la giusta serenitā ed il giusto equilibrio
c'č un regolamento e ci sono Amministratori e moderatori che vigilano e regolano il traffico
poi ci siamo noi che circoliamo sul forum ognuno con idee, pensieri, modi di fare e vite anche diversissime; č normale che ci siano anche considerazioni opposte, gente che si conosce e fa + gruppo, gente che frequenta di + e quindi č + intersecata e gente che partecipa di meno quindi č meno presente e conosciuta nel gruppone;
io per primo a volte divago e inquino i post con le mie idee e le mie cavolate ma non siamo + bambini e credo che con un briciolo di buon senso e con l'immancabile rispetto ed educazione che si deve agli altri si possa Tirare Diritto senza grossi problemi
per prendersela, arrabbiarsi, arrancare & co. c'č la vita normale e la realtā delle nostre vite quotidiane; il forum lo considero un momento di svago dove mettere in comune una passione con altri/e che vogliono metterla in comune, anche mai visti nč conosciuti
ettore
-
Citazione:
giulianaspeed
intanto vedi di imparare l'italiano......:dry::dry::dry:
e poi quantomeno io qualche topic interessante lo apro:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cazzo che ignorante che sono
-
Citazione:
ett69
ciao
a mio modo di vedere a volte ci prendiamo e prendiamo il forum troppo sul serio che non significa non poter/dover discutere di argomenti serissimi ma solo affrontare le discussioni con la giusta serenitā ed il giusto equilibrio
c'č un regolamento e ci sono Amministratori e moderatori che vigilano e regolano il traffico
poi ci siamo noi che circoliamo sul forum ognuno con idee, pensieri, modi di fare e vite anche diversissime; č normale che ci siano anche considerazioni opposte, gente che si conosce e fa + gruppo, gente che frequenta di + e quindi č + intersecata e gente che partecipa di meno quindi č meno presente e conosciuta nel gruppone;
io per primo a volte divago e inquino i post con le mie idee e le mie cavolate ma non siamo + bambini e credo che con un briciolo di buon senso e con l'immancabile rispetto ed educazione che si deve agli altri si possa Tirare Diritto senza grossi problemi
per prendersela, arrabbiarsi, arrancare & co. c'č la vita normale e la realtā delle nostre vite quotidiane; il forum lo considero un momento di svago dove mettere in comune una passione con altri/e che vogliono metterla in comune, anche mai visti nč conosciuti
ettore
quoto, Tiriamo Diritto con solida determinazione e petto in fuori
-
Citazione:
ett69
ciao
ettore
Non č la prima volta che leggo con piacere le tue parole.
Ma io mica sono arrabbiato? Volevo solo capire il perchč di alcuni interventi gratuiti che ultimamente rendono illegibili le discussioni.
E' come se al bar mentre io, tu ed altri 4 amici tipo gino paoli, parliamo di lavatrici, e nel mentre un altro gruppo, che si č volutamente seduto al ns tavolo, si mette a parlare di coccodrilli.
-
io avanzo scorreggiando ma immagino non ne facciate un pobblema... :D
-
Citazione:
XantiaX
io avanzo scorreggiando ma immagino non ne facciate un pobblema... :D
assolutamnete....č un piacere per noi!:wink_:
-
Citazione:
giorgiorox