Visualizzazione Stampabile
-
che bisogna partire incazzati per non capire che è na battuta...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
che bisogna partire incazzati per non capire che è na battuta...
Ho capito che è una battuta.
Semplicemente la trovo fuori luogo.
E dato che la battuta era riferita a me ho espresso il mio parere.
Nulla più.
-
vabbè dai... si faceva per smorzare... non credo nulla di personale....
-
Citazione:
XantiaX
vabbè dai... si faceva per smorzare... non credo nulla di personale....
Ma guarda che sono tranquillissima.
Semplicemente se una battuta che mi viene rivolta non mi piace preferisco dirlo.
Così in futuro non si ripete e l'armonia del forum regna sovrana.:rolleyes:
-
Citazione:
italointer
Alla prox. menagli...ma non la borsetta....una bella ginocchiata nei maroni!
quoto!!!
magari aiutata da una partenza da cani dell'autista!!!
con la classica frase...ops...mi scusi!!:rolleyes:
-
Citazione:
fede triple
Lungi da me l'idea di giustificare comportamenti di questo genere, anzi!
Certo è che per resistere al fascino sabaudo di Lady T...
E ho detto tutto!
Salute a tutti
Beh Fede come al solito un gentiluomo....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Che dire vista così c'era quasi da ringraziarlo del complimento...:blink::blink::blink:
Citazione:
hummerspeed
....Mapporcamiseria....hanno fatto nuovamente uscire Xantiax!! Ecco lo sapevo 5 minuti libero..e si infila sul pullman!!:biggrin3::biggrin3:.....Dai LT..in arte....LT...la prossima volta metti un bel mattone nella borsetta....e poi senti che bel ululato!!!:w00t::w00t::w00t:.....Ma chi è?...è per caso quello che guarda dentro la tua vetrina???Incredibbilleee!!
Ciao S
Fa.
Ciao Fa!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
No non è quello.... questo in confronto è un figo da copertina, depravato ma decisamente più piacente del mio spione 60enne....
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
ciao
bene bene
vedo e leggo che la mia bella conterranea LADY T. ha grinta e spirito combattivo da vendere
Il Regno Di Piemonte non mente mai, gente silente e discreta ma Irriducibile ed Implacabile e soprattuto sempre in piedi-schiena dritta, nonostante tutto e tutti
Consiglio ai maniaci suddetti che la importunano volgarmente di stare bene in guardia, sia perchè la fanciulla sa il fatto suo e sia perchè se scende la X Legione da Ivrea sono destinati a mal partito
Maniaci avvisati, interamente salvati
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao
bene bene
vedo e leggo che la mia bella conterranea LADY T. ha grinta e spirito combattivo da vendere
Il Regno Di Piemonte non mente mai, gente silente e discreta ma Irriducibile ed Implacabile e soprattuto sempre in piedi-schiena dritta, nonostante tutto e tutti
Consiglio ai maniaci suddetti che la importunano volgarmente di stare bene in guardia, sia perchè la fanciulla sa il fatto suo e sia perchè se scende la X Legione da Ivrea sono destinati a mal partito
Maniaci avvisati, interamente salvati
ettore
Mio prode e conterraneo cavlaliere!!!!:wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Lady T.
Mio prode e conterraneo cavlaliere!!!!:wub::wub::wub::wub::wub:
ciao cara
sono qua, ogni tuo accenno sai che per me equivale ad un ordine a cui obbedirò ciecamente
premesso questo mi raccomando riguardati, fai attenzione e stai sempre all'erta e possibilmente mai da sola specie nei posti ed ore a rischio; voi donne continuate ad essere oggetto di cose ignobili e vergognose visto che in giro c'è troppa gentaglia senza arte nè parte che circola bellamente ed impunemente; tanto che certi episodi come questi che hai racconato pur se gravissimi oramai sono considerati (Sbagliando) come normali e poco importanti
si spera che chi di dovere si dia una mossa per dare ordine e disciplina in giro e vedrete/vedremo che anche coloro che importunano le fanciulle con le volgarità che abbiamo letto rinsaviranno all'istante
ettore
-