Day 955i 99 yellow, Day 955i 00 blue, Speed Triple 00 green, Tiger 955i 05 green
Originariamente Scritto da Lady T.
Piove oggi sono in pullman... La mia attrezzatura anti-pioggia si begna più di una felpa di cotone... Ok ammetto che non sono così tecnica nell'abbigliamento...
Questa premessa per giustificare il fatto che ho utilizzato i pullman per venire a lavoro.... A parte i soliti pazzi, i borseggiatori (se vi interessa vi so indicare tutti quelli che lavorano sulle linee 18 e 68) c'è lo STRUSCIONE....
Un tipo sulla cinquantina che prende il pullaman nelle ore di punta e si struscia sulle ragazzine....
Da oggi ha deciso che le mutande sotto i pantaloni non servono perchè almeno si struscia meglio... Purtroppo al contrario dell'altra volta quando sono partita con la borsata sulle palle l'ho mancato (causa autista incapace che si è fatto una partenza da cani....).....
Ma mi chiedo.... Ma come C@#@O sei preso........
Ok.. Scusate lo sfogo.... Ma non è bello andare a lavoro con uno che cerca di appoggiarti il suo mollosco addosso......
Buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!
Lungi da me l'idea di giustificare comportamenti di questo genere, anzi!
Certo è che per resistere al fascino sabaudo di Lady T...
E ho detto tutto!
Salute a tutti
"...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"