che vergogna!!!!!!
che vergogna!!!!!!
....purtroppo il mio mondo è pieno di porci!!!
Io io una volta su intercity ho beccato un signore seduto qualche fila dopo che mi guardava e se lo strusciava allegramente.
Alchè dopo un po ho detto ad alta voce "Ma non si vergogna nemmeno un po?Io potrei essere sua figlia...le sembra il caso di toccarsi in luogo pubblico guardandomi?"
Tutto il treno si è girato a fissarlo e lui ha aperto la gazzetta dello sport e ci si è tuffato.
Morale: tutti stavano lì ad aspettare che facesse il benchè minimo cenno e io ero "protetta" da un intero vagone.
A volte anche la violenza visiva è fastidiosa.
Una donna può sentirsi spogliata da certi sguardi.
E questo è fastidioso.
Molto.
Hai fatto bene a tentare il colpo della borsetta.
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...
Scusa.. non lo faccio più.. promesso..
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Cara Lady credo che questa sia la scelta migliore, umilialo dicendo ad alta voce che ti fa schifo per quello che sta facendo col suo cosino ridicolo! vedrai che tutti gli altri passeggeri disapproveranno e concentraranno la loro attenzione su di lui, è obbligato a sentirsi una merda e se ha un minimo di orgoglio se la darà a gambe
Ultima modifica di BRADIPO; 19/09/2008 alle 13:31
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
ciao
ci si aspetterebbe dalle persone comportamenti per lo meno decorosi e degni, tanto + se si ha raggiunta un'età in cui la ragione, la decenza ed il buon senso dovrebbero per forza aver fatto breccia anche nelle teste + dure
certo che se la testa è piena di aria anche a 100 anni uno rimane un completo ed inutile individuo
il rispetto per le donne, in +, dovrebbe essere un caposaldo e vedere certi uomini comportarsi in modo ignobile fa vergogna a tutta la nostra categoria
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓