Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
cmq in quanto a fighe biaggi a rossi nn è che lo doppia..lo tripla!:biggrin3:
almeno quello concedeteglielo
nn entro nei commenti tecnici, tanto ognuno alla fine la pensa come je pare
quoto
vale non lo ha mai infilato tra le titte della falchi...
nemmeno io :piango_a_dirotto:
-
Ammazza...1 milione di euro a Biaggi per i prox 2 anni per fargli guidare ancora una moto??? Ma dai..non ci posso credere. Ma darli in beneficenza ai più bisognosi anzichè buttarli così...dalla finestra...no eee??? :biggrin3:
-
che lu poro Max sia capace di andare in moto è indiscutibile, ma per vincere servono anche tante altre cose.. non ultima l' umiltà...
e poi personalmente lo trovo antipatico come un braccio nel culo..
-
Citazione:
bagarre
cmq in quanto a fighe biaggi a rossi nn è che lo doppia..lo tripla!:biggrin3:
almeno quello concedeteglielo
nn entro nei commenti tecnici, tanto ognuno alla fine la pensa come je pare
qui sembrerebbe che vinca alla grande biaggi.
-
Citazione:
Mr.Borlengo
...premesso che pare evidente che il buon rossi non ha bisogno di leccaculo, e non pare nemmeno volersene circondare, direi che per la fattispecie biaggi è più appropriato parlare di frustrato presuntuoso che si rifiuta di ammettere contro ogni evidenza che il dottore è più forte di lui, più simpatico, più carismatico, più umile e riconoscente... in parole povere il numero uno
scusami ma...dimmi il nome di un pilota di moto, auto, tricicli ed aquiloni che abbia ammesso la superiorità come la intendi te di un "rivale" storico :blink:
-
Citazione:
Sspeed
che lu poro Max sia capace di andare in moto è indiscutibile, ma per vincere servono anche tante altre cose.. non ultima l' umiltà...
e poi personalmente lo trovo antipatico come un braccio nel culo..
Perchè un dito solo lo trovi simpatico.:biggrin3:
-
Citazione:
bond972
scusami ma...dimmi il nome di un pilota di moto, auto, tricicli ed aquiloni che abbia ammesso la superiorità come la intendi te di un "rivale" storico :blink:
quoto
però...
mi pare chiaro, anche se sottinteso, che si trattasse di "ammettere con se stesso" senza cercare di ostentare continuamente una superiorità che non c'è, non era inteso come ammettere pubblicamente"