Visualizzazione Stampabile
-
queste sono le giornate spese meglio...!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
in effetti era tanto che non passavo una bella giornata sul forum come ai vecchi tempi :w00t:
Come due giorni fa ???
-
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Citazione:
winter1969
Come due giorni fa ???
-
Citazione:
winter1969
Come due giorni fa ???
meglio :coool:
-
Citazione:
Luigi
FORZA FILO !!!!! SEI TUTTI NOI
Citazione:
Rickystyle
io tifo filo:sleep2:
Grazie ragazzi ma vorrei rammentarvi che qui non e' in atto nessuan gara, ma proprio nella maniera piu' assoluta. Il numero di messaggi viene da se, cercando semplicemente di rendere utilita' e scambiare amicizia con gli amici di questa grande famiglia, non certo con l'intenzione (triste) di alzare il numeratore senza senso.
Citazione:
Rickystyle
no io tifo filo perchè è più simpatico:sleep2:
Grazie Ricky, lo sai che ti voglio bene...:wink_:
Citazione:
TB Herbie 53
in effetti oggi ci ha dato dentro parecchio...
Certo, io sono uscito in moto...prova a chiedergli di fare la stessa cosa e vediamo cosa ti risponde...:rolleyes:
-
Citazione:
Filomao
Grazie ragazzi ma vorrei rammentarvi che qui non e' in atto nessuan gara, ma proprio nella maniera piu' assoluta. Il numero di messaggi viene da se, cercando semplicemente di rendere utilita' e scambiare amicizia con gli amici di questa grande famiglia, non certo con l'intenzione (triste) di alzare il numeratore senza senso.
è qui che ti sbagli filo questo è uno scontro all'ultimo sangue, alla fine ne resterà soltanto uno :biggrin3:
-
mamma mia....bastard è davvero agguerrito
-
Vai pure....io sono bello polleggiato...
-
Citazione:
bastard inside
è qui che ti sbagli filo questo è uno scontro all'ultimo sangue, alla fine ne resterà soltanto uno :biggrin3:
:w00t::w00t::w00t:
mmazzzza........
qui nn se scherza per niente!!!!!!!
:biggrin3:
-
non se le mandano a dire!!!...fan sul serio!!!!