queste sono le giornate spese meglio...!!!
queste sono le giornate spese meglio...!!!
Grazie ragazzi ma vorrei rammentarvi che qui non e' in atto nessuan gara, ma proprio nella maniera piu' assoluta. Il numero di messaggi viene da se, cercando semplicemente di rendere utilita' e scambiare amicizia con gli amici di questa grande famiglia, non certo con l'intenzione (triste) di alzare il numeratore senza senso.
Grazie Ricky, lo sai che ti voglio bene...
Certo, io sono uscito in moto...prova a chiedergli di fare la stessa cosa e vediamo cosa ti risponde...![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
mamma mia....bastard è davvero agguerrito
Vai pure....io sono bello polleggiato...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
non se le mandano a dire!!!...fan sul serio!!!!