Io la capisco gli altri non credo tranne Fearless che sà tutto.
Di che scandalo stai parlando ??? Quello delle tasse ???
Se si non vedo cosa centri con il pilotare una moto.
Visualizzazione Stampabile
beh UCCIA l'anno scorso i detrattori del Valenazionale lo hanno sempre sostenuto anche sul TCP, anzi, ci son stati dei post moolto caldi sull'argomento, quindi scusami ma non non te l'appoggio :rolleyes::biggrin3:
ma infatti....è solo per menarlo un po'.....tolto quello è difficilmente attaccabile....ne sono conscio....e sapete che mi sta parecchio sulle palle!!!
be' mica conta solo la velocitò di punta in un tracciato!!!l'equilibrio della moto e l'agilità nelle curve e nei cambi di traiettoria contano molto di più.::
a detta di esperti poi la moto migliore quest'anno e' la Honda poi la yamaha e infine la ducati che in alcuni circuiti non era competitiva per niente e quest'anno ha riscontrato notevoli difficoltà...
detto questo complimenti al nostro VALE ...
io ho detto semplicemente la mia opinione,niente di piu'...chi lo ha sostenuto accetta il fatto di essere stato in parte truffato..a me non sta bene punto..un campione si riconosce anche fuori dalla pista.. umanamente è ultimo in classifica...e RIPETO è una mia opinione...
basta me 'avete abbottate :dry::biggrin3:
Vale oggi...numero 1...le parole sono inutili.
Stoner oggi...ex numero 1...è forte, spinge come un assassino ma deve crescere per...
Pedrosa...pervenuto 3° credo altrimenti lo lapidavano...
Lorenzo...anno prossimo ci sarà di sicuro a dividersi la storia della motogp
moto/"pene"umatici/
yam/bridgestone...matrimonio perfetto sugellato da Vale che in quanto a sviluppo...anche qui number 1.
Ducati/Bridgesone...stellari ma hanno trovato sulla loro strada un pilota spaziale :wink_:
yam/michelin: la sfiga ha avuto la sua parte unita alla troppa foga di Lorenzo.
Honda/Michelin/Bridgestone...je serve un col numero 46 altrimenti la vedo dura :dry:
ok, ma qui, oggi, parliamo del pilota Vale, poi anche a me l'hanno scorso ha dato fastidio e lui mi sta sui maroni:mad: però come pilota...indiscutibile.
per favore evitiamo le frasi ad effetto solo per denigrare il campione del mondo .... il campione si vede in pista e basta.
per il resto fuori si puo' valutare l'uomo ma questo è un altro discorso.....
se ti sta sulle Palle o non ti sta bene l'uomo tanto di rispetto, ma sul campione non ci sono opinioni sono dati di fatto da prendere e mettere nei libri di storia.
;)
Ammettiamolo però ha sbagliato e lo ha ammesso! Cosa alquanto rara.....ha patteggiato ed ha pareggiato i suoi conti.
Dopo questo uno gira e volta pagina sennò chiunque ha passato 1 giorno in galera o ha commesso un reato rimarrà per sempre in torto?
Dai!
Tornando in topic è il pilota dell'era moderna più forte di sempre.