Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 149

Discussione: VIII TRIONFO

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    io ti prendo a CALCI-NELLI stinchi!!!

questa la capisco solo io!!!!

Io la capisco gli altri non credo tranne Fearless che sà tutto.

Citazione Originariamente Scritto da uccia Visualizza Messaggio
    scolta winter...ognuno ha diritto a dire la sua no? per me è stata anche fortuna e tanti aiutini arrivati da tanti posti....io lo ammetto rossi mi sta taaaaaanto sulle pa... pero' che mi vieni a dire che stoner è un complementare no!!! è un grande campione...punto...ma guarda caso quando è successo lo scandalo di valentino dove eravate voi? perchè non avete aperto post per difenderlo? è troppo comodo tifare chi vince sempre....e ovviamente la fa franca...

Di che scandalo stai parlando ??? Quello delle tasse ???

Se si non vedo cosa centri con il pilotare una moto.
    Ultima modifica di winter1969; 28/09/2008 alle 12:59 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    beh UCCIA l'anno scorso i detrattori del Valenazionale lo hanno sempre sostenuto anche sul TCP, anzi, ci son stati dei post moolto caldi sull'argomento, quindi scusami ma non non te l'appoggio
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    ma infatti....è solo per menarlo un po'.....tolto quello è difficilmente attaccabile....ne sono conscio....e sapete che mi sta parecchio sulle palle!!!

TCP Rider L'avatar di RINO-ONBOARD
    Moto
    Bmw F800GS; moto guzzi california 2
    be' mica conta solo la velocitò di punta in un tracciato!!!l'equilibrio della moto e l'agilità nelle curve e nei cambi di traiettoria contano molto di più.::

a detta di esperti poi la moto migliore quest'anno e' la Honda poi la yamaha e infine la ducati che in alcuni circuiti non era competitiva per niente e quest'anno ha riscontrato notevoli difficoltà...

detto questo complimenti al nostro VALE ...

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da RINO-ONBOARD Visualizza Messaggio
    be' mica conta solo la velocitò di punta in un tracciato!!!l'equilibrio della moto e l'agilità nelle curve e nei cambi di traiettoria contano molto di più.::

a detta di esperti poi la moto migliore quest'anno e' la Honda poi la yamaha e infine la ducati che in alcuni circuiti non era competitiva per niente e quest'anno ha riscontrato notevoli difficoltà...

detto questo complimenti al nostro VALE ...
    rino vai subito a comprarti una polo!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    beh UCCIA l'anno scorso i detrattori del Valenazionale lo hanno sempre sostenuto anche sul TCP, anzi, ci son stati dei post moolto caldi sull'argomento, quindi scusami ma non non te l'appoggio
    io ho detto semplicemente la mia opinione,niente di piu'...chi lo ha sostenuto accetta il fatto di essere stato in parte truffato..a me non sta bene punto..un campione si riconosce anche fuori dalla pista.. umanamente è ultimo in classifica...e RIPETO è una mia opinione...

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    basta me 'avete abbottate

Vale oggi...numero 1...le parole sono inutili.

Stoner oggi...ex numero 1...è forte, spinge come un assassino ma deve crescere per...

Pedrosa...pervenuto 3° credo altrimenti lo lapidavano...

Lorenzo...anno prossimo ci sarà di sicuro a dividersi la storia della motogp

moto/"pene"umatici/

yam/bridgestone...matrimonio perfetto sugellato da Vale che in quanto a sviluppo...anche qui number 1.

Ducati/Bridgesone...stellari ma hanno trovato sulla loro strada un pilota spaziale

yam/michelin: la sfiga ha avuto la sua parte unita alla troppa foga di Lorenzo.

Honda/Michelin/Bridgestone...je serve un col numero 46 altrimenti la vedo dura

io ho detto semplicemente la mia opinione,niente di piu'...chi lo ha sostenuto accetta il fatto di essere stato in parte truffato..a me non sta bene punto..un campione si riconosce anche fuori dalla pista.. umanamente è ultimo in classifica...e RIPETO è una mia opinione...
    ok, ma qui, oggi, parliamo del pilota Vale, poi anche a me l'hanno scorso ha dato fastidio e lui mi sta sui maroni però come pilota...indiscutibile.
    Ultima modifica di bond972; 28/09/2008 alle 13:13 Motivo: UnionePost automatica
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider L'avatar di Mr.Borlengo
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    perchè si tira in mezzo biaggi???

gennarini,questo non è calcio,non scassate i coglioni.

perchè non eprimi la tua opinione senza dire agli altri cosa possono o non possono dire?? potrei replicare scendendo al tuo livello ma preferisco lasciarti credere di essere un vero duro e farmi una bella risata

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    per favore evitiamo le frasi ad effetto solo per denigrare il campione del mondo .... il campione si vede in pista e basta.

per il resto fuori si puo' valutare l'uomo ma questo è un altro discorso.....

se ti sta sulle Palle o non ti sta bene l'uomo tanto di rispetto, ma sul campione non ci sono opinioni sono dati di fatto da prendere e mettere nei libri di storia.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Ammettiamolo però ha sbagliato e lo ha ammesso! Cosa alquanto rara.....ha patteggiato ed ha pareggiato i suoi conti.
    Dopo questo uno gira e volta pagina sennò chiunque ha passato 1 giorno in galera o ha commesso un reato rimarrà per sempre in torto?

Dai!

Tornando in topic è il pilota dell'era moderna più forte di sempre.

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima