Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guitarman
Non ancora contento dei nuovi Alpinestars (li tengo per i momenti più sportivi!!!) sono in cerca dei Vendramini Classic, qualcuno sa di qualche negozio online che li vende?
Sono questi per intenderci!
Eh lo si capiva che non ti saresti accontentato!
I vendramini li vende...Vendramini.
Dai modello e numero e te li spediscono a casa dopo che hai mandato bonifico.
Tieni presente che vestono un po' più larghi del normale un 42 per dire è tranquillamente un 42 2/3, 43 in considerazione che potresti usare dei calzettoni grossi per l'inverno.
-
Citazione:
Richymbler
Eh lo si capiva che non ti saresti accontentato!
I vendramini li vende...Vendramini.
Dai modello e numero e te li spediscono a casa dopo che hai mandato bonifico.
Tieni presente che vestono un po' più larghi del normale un 42 per dire è tranquillamente un 42 2/3, 43 in considerazione che potresti usare dei calzettoni grossi per l'inverno.
Ma li vendono solo loro, tu dove li hai presi, per la taglia vuoi dire che i numeri sono più abbondanti?
-
Citazione:
TB Herbie 53
io quoto i miei
-
Citazione:
Guitarman
Ma li vendono solo loro, tu dove li hai presi, per la taglia vuoi dire che i numeri sono più abbondanti?
Non si trovano facilmente in giro, mentre loro li vendono on line attraverso il sito o più semplicemente fai una telefonata o mandi una mail alla signorina Luana (nome vero eh?) indicando modello e numero e loro se non è disponibile in casa te lo fanno nel giro di una settimana o due. Intendevo poi dire che si, il numero è più abbondante che in una scarpa normale. In ogni caso puoi discutere di questo al telefono, farti spiegare, consigliare, l'azienda infatti lavora in modo praticamente artigianale. Io ero stato direttamente in azienda perchè mi trovavo in zona poi ho preso accordi con il responsabile del prodotto su "misura" per avere delle variazioni sul modello che normalmente va in produzione. Parlando di modifiche più radicali mi dissero che se volevo mi facevano un intera serie a mio design con una cinquantina di stivali abbattevo poi di molto il prezzo...:biggrin3:
Quoto poi quelli di herbie non tanto per il modello quanto come regalo che ha ricevuto!
-
Citazione:
Richymbler
Non si trovano facilmente in giro, mentre loro li vendono on line attraverso il sito o più semplicemente fai una telefonata o mandi una mail alla signorina Luana (nome vero eh?) indicando modello e numero e loro se non è disponibile in casa te lo fanno nel giro di una settimana o due. Intendevo poi dire che si, il numero è più abbondante che in una scarpa normale. In ogni caso puoi discutere di questo al telefono, farti spiegare, consigliare, l'azienda infatti lavora in modo praticamente artigianale. Io ero stato direttamente in azienda perchè mi trovavo in zona poi ho preso accordi con il responsabile del prodotto su "misura" per avere delle variazioni sul modello che normalmente va in produzione. Parlando di modifiche più radicali mi dissero che se volevo mi facevano un intera serie a mio design con una cinquantina di stivali abbattevo poi di molto il prezzo...:biggrin3:
Quoto poi quelli di herbie non tanto per il modello quanto come regalo che ha ricevuto!
Infatti gli ho mandato una mail.. aspetto con ansia!:rolleyes:
-
-
Citazione:
keir
la discussione è stata aperta proprio per questi stivaletti...
non sei stato attento..:nonono::nonono::nonono:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
keir
Sono belli, ma non mi piace la banda colorata e poi in Italia non sono riuscito a trovarli... compro online a malapena in italia, figuriamoci in UK!!!:blink:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
la discussione è stata aperta proprio per questi stivaletti...
non sei stato attento..:nonono::nonono::nonono:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
C'hai ragione Chris, ma la parte più grave è che avevo postato gli stessi stivali col link allo stesso negozio :biggrin3:
Adesso per espiare mi vado a rannicchiare in un angolo in posizione fetale, oscillando ritmicamente :cry:
P.S.
@ guitarman: se il problema è il negozio italiano qui li trovi in Italia, però a 129 euri.
-
Citazione:
keir
C'hai ragione Chris, ma la parte più grave è che avevo postato gli stessi stivali col link allo stesso negozio :biggrin3:
ahahahah è vero..:whip_:
:biggrin3: