Visualizzazione Stampabile
-
mmm....nessuno mi fa un riassunto gentilmente???? e due!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian
Ma infatti, senza inciuci non c'è gusto....no l'anatema nooooooooo..:wacko:..altrimenti Belfagor tornerà a tormentare i tuoi sonni come quando eri bambina .:miaddormento:...:biggrin3:
Veramente erano i miei pomeriggi da cucciola, io tornavo sola alle quattro del pomeriggio dalle elementari, aprivo la porta poi accendevo terrorizzata tutte le luci di casa, accendevo la tv e mi mettevo su una poltrona vicina al balcone a far finta di essere una strega per spaventare tutti i cattivi che potevano essere nascosti dietro le porte o sotto il letto..infanzia di terrore puro..tristissima e indimenticabile..non mi ci far pensare..
-
Citazione:
black panther
Veramente erano i miei pomeriggi da cucciola, io tornavo sola alle quattro del pomeriggio dalle elementari, aprivo la porta poi accendevo terrorizzata tutte le luci di casa, accendevo la tv e mi mettevo su una poltrona vicina al balcone a far finta di essere una strega per spaventare tutti i cattivi che potevano essere nascosti dietro le porte o sotto il letto..infanzia di terrore puro..tristissima e indimenticabile..non mi ci far pensare..
Oh..:blink:...mi dispiace averti fatto tornare in mente brutti ricordi, stavo solo scherzando...:mazzodifiori:.....quasi quasi cambio avatar...:wink_:
-
Citazione:
Gian
Oh..:blink:...mi dispiace averti fatto tornare in mente brutti ricordi, stavo solo scherzando...:mazzodifiori:.....quasi quasi cambio avatar...:wink_:
Ma figurati! Rivedo quella cucciola spaurita e provo un amore infinito,
è un ricordo molto struggente per me...
allora non sapevo ancora che sarei diventata una fierissima pantera...:biggrin3:
-
mamma ma ce tristezz....d c s parl aqqua?
-
Citazione:
black panther
Ma figurati! Rivedo quella cucciola spaurita e provo un amore infinito,
è un ricordo molto struggente per me...
allora non sapevo ancora che sarei diventata una fierissima pantera...:biggrin3:
:yess::yess::yess:
-
Citazione:
steo
un riassunto....???.....
ti mando un bignami a casa!!!!:wink_:
-
Citazione:
steo
Tranquillo, vai sul profilo utente di FABIOSET o di MUTTLEY e il riassunto c'è....:ph34r:....ricordati però di mandarli a xxxxxx !!!!!!!!!!!!!!!!!!quando esci.:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Sara75
In automatico all'invio di una risposta si dovrebbe essere re-inviati all'ultimo post scritto. Se notassi ancora questo problema, ho la necessità che mi segnali passo passo tutto quello che hai fatto (es. hai usato la risposta veloce o quella normale ? hai fatto dei quote ? etc )
Succede tutt'ora e di continuo, dalla risposta veloce ma anche quotando.
-
Citazione:
TB Herbie 53
un riassunto....???.....
ti mando un bignami a casa!!!!:wink_:
:dry:non firmo niente però....
Citazione:
mamba
Tranquillo, vai sul profilo utente di FABIOSET o di MUTTLEY e il riassunto c'è....:ph34r:....ricordati però di mandarli a xxxxxx !!!!!!!!!!!!!!!!!!quando esci.:biggrin3::biggrin3:
:blink:
grazie per l'aiuto...:tongue: