Mi sono innamorato di queso post.....:risate2::wub::wub::wub::wub::wub:
passo più tempo a leggere e rileggere le vostre indicazioni,che a fare altro....
adesso ad esempio sto mangiando,col pc davanti:biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Mi sono innamorato di queso post.....:risate2::wub::wub::wub::wub::wub:
passo più tempo a leggere e rileggere le vostre indicazioni,che a fare altro....
adesso ad esempio sto mangiando,col pc davanti:biggrin3::biggrin3:
Si ho visto il labbro da appoggiare sulla plastica del sotocoda!! Ma tu sei un perfezionista...io non avendo il "fabbricatore" a portata di mano devo commissionargli tutto a distanza...mi devo accontentare!!!
Per la serratura avevo già visto che la dovevo spostare e sinceramente non saprei dove piazzarla...cmq poi vedrò!!
Dai ti mando un mp tra oggi e domani così ci mettiamo d'accordo per la visita...occhiali da sole presi!!! :coool: (:biggrin3:)
Anche io!!! :risate2:
...e spesso mi fermo a pensare "Cavolo, e l'ho creato io!!!" e mi inorgoglisco...sono proprio orGOGLIONE!!! :risate2: :risate2: :risate2:
ciao agli aspiranti 955codacorta. oggi ho bucato la parte anteriore del vano batteria e l'ho infilato nella sua sede. sotto il vano esternamente, ho fatto due fori e gli ho fissato la centralina, ho fatto passare dentro tutti i cavi e messo nelle loro sedi relè e scatola fusibili. stringendo al massimo i cavi da una parte rimane un po di spazio e lo userò x farmi fare una vasca espansione su misura in alluminio. x la batteria tocca montare quella del 1050 e metterla nella sua sede. se riesco a fare sta vaschetta sono a posto. a presto x aggiornamenti
fose chiedo troppo... ma ... na fotarella......???????:tongue::wink_::wink_::wink_::wink_:
appena riesco a fare la vaschetta in alluminio faccio la foto,perchè se sbaglio non vorrei portarti sulla cattiva strada. x questa primavera ci vediamo tutti a predappio! proponete anche voi le vostre idee che ci arriviamo prima a finire questo lavorone, tanto mi sembra che siamo tutti .....autodidatta
un pò in ritardo, ma ti dico: le batterie tradizionali, pur se sigillate come quella per la 955, non posso essere montate in maniera diversa da quella standard (cioè in piedi).
Per altri posizionamenti si usano le batterie al gel (che costano un botto) ma rendono più agevole il loro posizionamento all'interno della moto, dove di solito lo spazio è risicato.
ma infatti io prendo quella del 1050 e la metto sdraiata nella sua sede. non originale costa 50€
secondo me la 1050 non ha la batteria in gel!
Sandrello