Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 51 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 502

Discussione: Trapianto coda...ho qualche dubbio!!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Rossa secondo me viene fuori fighissima.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di nanetto74
    Moto
    a piedi...per ora
    un'officina di firenze ha fatto questa modifica,si chiama DNA moto,se vuoi ti do il num di tel così per domande tecniche puoi rivolgerti a loro

TCP Rider L'avatar di RubaGallinE
    Moto
    Daytona RGE 100
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Rossa secondo me viene fuori fighissima.

ottimo! tornado red con telaio nero... stupenda!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da RubaGallinE Visualizza Messaggio
    Questa estate ho fatto una speed 955 coda 1050 con delle belle soluzioni, ma finchè il proprietario non posta le foto non posso farti vedere come montare batteria, centralina e recupero acqua (p.s. è bianca....)
    Se non erro qualche foto in giro c'e' ga'. Non stai parlando delle moto di S...n?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Daytona RGE 100
    non so di che moto parli, io me la stavo immaginando...

p.s. sai che forse faccio la 3à? vedrai....

TCP Rider L'avatar di Gichen
    Moto
    Tiger 1050 Black-09
    Ragazzi io ho mollato, dopo aver smontato il telaietto e messo quello del 1050 non ero convinto, troppi adattamenti da fare, lascio la mia 955 così come si trova anche perchè mi sono venuti dubbi sulla rivendibilità di una moto che è mezza 955 e mezza 1050.

Buone feste a tutti voi e alle vostre famiglie.

Moto
    Daytona RGE 100
    Citazione Originariamente Scritto da gichen Visualizza Messaggio
    Ragazzi io ho mollato, dopo aver smontato il telaietto e messo quello del 1050 non ero convinto, troppi adattamenti da fare, lascio la mia 955 così come si trova anche perchè mi sono venuti dubbi sulla rivendibilità di una moto che è mezza 955 e mezza 1050.

Buone feste a tutti voi e alle vostre famiglie.
    spiace, ... la vendi la coda completa del 1050? mi serve

Sandrello

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 955i "Clochard" codacorta
    Dai Gichen! Io invece ormai vado fino in fondo!! Se poi un giorno vorrò rivenderla la piazzo qui sul forum, penso che a qualcuno interesserà!!! Oppure me la tengo a vita!!!

Grazie a tutti per le dritte, per il momento resto fermo con i contatti dato che sto cercando di sistemare l'attacco del serbatoio con telaietto...domattina dovrei dare una "fresatina" al serbatoio per farlo scendere di mezzo centimetro, poi mi dedico al sottocoda!! Vorrei creare un vano subito dietro il serbatoio per mettere la batteria in modo da poter sfruttare il restante spazio per metterci anche la vaschetta di espansione...speriamo bene...altrimenti scasserò a Sandrello per farmi fare un serbatoio anche per me!!!!!!!!!

Moto
    Daytona RGE 100
    Citazione Originariamente Scritto da damianE Visualizza Messaggio
    Dai Gichen! Io invece ormai vado fino in fondo!! Se poi un giorno vorrò rivenderla la piazzo qui sul forum, penso che a qualcuno interesserà!!! Oppure me la tengo a vita!!!

Grazie a tutti per le dritte, per il momento resto fermo con i contatti dato che sto cercando di sistemare l'attacco del serbatoio con telaietto...domattina dovrei dare una "fresatina" al serbatoio per farlo scendere di mezzo centimetro, poi mi dedico al sottocoda!! Vorrei creare un vano subito dietro il serbatoio per mettere la batteria in modo da poter sfruttare il restante spazio per metterci anche la vaschetta di espansione...speriamo bene...altrimenti scasserò a Sandrello per farmi fare un serbatoio anche per me!!!!!!!!!

NON FRESARE IL SERBATOIO!!!, non serve a nulla, se poi ti sbagli ti tocca verniciarlo! piuttosto abbassa l'attacco del telaietto con un martello di gomma e un di usta...

Sandrello

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 955i "Clochard" codacorta
    Stamattina ho fissato il serbatoio al telaietto...ma diciamo che ora "il meno" è fatto...sto impazzendo un po' per cercare una soluzione al sottocoda ma non riesco proprio a capire come poterci far stare tutto...

Avevo pensato di realizzare una vasca che si appoggiasse sul travetto basso del telaietto e piazzare lì la batteria...ma poi non saprei se ci va a sbattere il parafango o cmq dove piazzare il "centralinone" che originariamente sta fissato davanti al sottocoda...

Secondo voi la batteria originale la posso mettere coricata o ne devo comprare una differente? Ho una YUASA e mi sembra di quelle sigillate...se la potessi mettere sdraiata o cmq inclinata potrei aver risolto qlc grattacapo...!!!

BUON NATALE A TUTTI!!!

Pagina 2 di 51 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima