Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
beh, x ken credo che il compleanno di una figlia sia una cosa importante...nn credi?
in effetti vivainter e' stato delicatissimo.... :biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
beh, x ken credo che il compleanno di una figlia sia una cosa importante...nn credi?
ovvio , ma ho notato un certo sarcasmo nel quasi evidenziare serio il 3d di ken , poi posso aver interpretato male il mess di winter, e allora me ne scuso.
-
[QUOTE=EIKONTRIPLE;1685976]
Citazione:
NEMO
bella, ma io nn vedo spam...
penso che si riferisse allo "spessore" del 3d.
Esattamente,nulla di personale ma visto che ci/mi critica per aver "rovinato" il forum con lo spam,mi aspetterei che aprisse discussioni di altro spessore.
-
Citazione:
winter1969
Esattamente,nulla di personale ma visto che ci/mi critica per aver "rovinato" il forum con lo spam,mi aspetterei che aprisse discussioni di altro spessore.
dai winter, una figlia x un papā č un argomento di spessore si, al di sopra di qualsiasi altro.
ognuno di noi ha delle prioritā...
-
Citazione:
NEMO
dai winter, una figlia x un papā č un argomento di spessore si, al di sopra di qualsiasi altro.
quoto....assolutamente...
io pero' x esempio nn lo scriverei su un forum...:wink_: ma molto tranquillamente..e' solo quello che farei io :wink_:
-
Citazione:
NEMO
:cry: il mio supereroe ha lo squaraus.....
-
Citazione:
NEMO
Ho capito,ma poteva risparmiarsi tutta questa polemica,io se cerco qualche consiglio per la mia moto sul forum lo trovo,sull'abbigliamento idem e se ho voglia di cazzeggiare anche,ma mi da fastidio tutto questo "perbenisbo" gratuito.
-
Citazione:
winter1969
Ho capito,ma poteva risparmiarsi tutta questa polemica,io se cerco qualche consiglio per la mia moto sul forum lo trovo,sull'abbigliamento idem e se ho voglia di cazzeggiare anche,ma mi da fastidio tutto questo "perbenisbo" gratuito.
anche io.
se rileggi il mio primo intervento lo esprimo in pieno.
-
Citazione:
NEMO
anche io.
se rileggi il mio primo intervento lo esprimo in pieno.
Ho visto ma si vede da altri interventi che la cosa non č gradita comunque.
-
Citazione:
winter1969
Non capisco l'accenno al perbenismo, la discussione riguarda un problema che č sentito da diversi utenti, e solo per questo motivo giā č degna di considerazione; lo dimostra il fatto che altre discussioni in questo senso erano state aperte ed altri utenti manifestano un disagio simile.
Credo sia importante quindi che se parli, direttamente e con franchezza; liquidare la discussione con delle etichette perchč dā fastidio non č una soluzione, credo.
Vorrei anche far notare che Ken non ha mai accennato ad alcuna persona in particolare, ma solo espresso la sua opinione su una tendenza generale... il riferimento alla discussione sul compleanno della figlia, oltre che sbagliato poichč l'argomento č lo spam e non la profonditā delle discussioni, č quantomeno indelicato.