iuo mi sa ke ti devo conoscere..
la penso come te..
Visualizzazione Stampabile
Semplice.
Se si vota con il culo cosa vuoi che cambi? E' piu' facile votare alleanza Nazionale e poi scoprire che il signor Fini ha mandato all'aria il partito per una "coalizione" con il nano.
Perche' non votare Lega, visto che e' diventata pappa e ciccia con il Simpaticone che sparla dei desaparecidos?
....
Perche' non votare PD, se poi al suo interno e' un colabrodo ?
.....
Unica soluzione? Scheda nulla.
Salterebbero tutti, dal primo all'ultimo. E poi si ricomincia seriamente a prendere sul serio la Giustizia, l'Economia ecc ecc
ciao
tra l'altro
una splendida isola, un gran bel posto, una perla del mediterraneo ridotta ad una specie di striscia di Gaza
anche questo dovrebbe far riflettere chi ha le responsabilità del caso
ettore
Non m'interessa di esser considerato razzista.. chissa in fondo forse lo sono! o mi ci han fatto diventare!
So solo che anchio ne ho pieni i c......i! di sta feccia!
Per me potrebbero benissimo, minare l'intero mar mediterraneo, così se provano a passare, saltano!
O magari, accoglierli, caricarli uno ad uno, su grosse catapulte, e lanciarli al loro paese d'origine! ma anche un paese a caso, basta che se ne vadano per sempre!
Siam proprio un popolo di somari! (per essere gentile) anchio mi ci metto ovviamente!
Li aiutiamo, gli puliamo il c..o, li sfamiamo, gli diamo anche dei soldi, e poi.... soccombiamo a loro!
Che schifo! voglio proprio vedere se in altri stati, fanno come da noi, o per caso, li pesatno a sangue se rompono i maroni!
come si dice dalle mie parti:" mmazza mmazza e tutta na razza"
non c'è destra o sinistra, non c'è nero o rosso, quanto girano i soldi so tutti amici e tutti se vogliono bene, fanno le scenette difronte alle telecamere, poi la sera festeggiano assieme alla faccia dei contribuenti. Beppe Grillo disse una cosa giustissima, i politici sono dei nostri dipendenti! se un dipendente non fa bene il suo lavoro, FUORI DAI COGLIONI!
Basterebbe respingerli.
Io direi "quei signori", ora che avete fatto il danno là dovete andare a dormire. Prima ve lo mettete a posto prima dormite al coperto.
Coperte? finite
Biancheria? bruciata
posate? liquefatte
letti? bruciati
e così di seguito.