Io direi "quei signori", ora che avete fatto il danno là dovete andare a dormire. Prima ve lo mettete a posto prima dormite al coperto.
Coperte? finite
Biancheria? bruciata
posate? liquefatte
letti? bruciati
e così di seguito.
Io direi "quei signori", ora che avete fatto il danno là dovete andare a dormire. Prima ve lo mettete a posto prima dormite al coperto.
Coperte? finite
Biancheria? bruciata
posate? liquefatte
letti? bruciati
e così di seguito.
discorsi fatti e rifatti, e tutti da quotare...non lo so a che punto bisognerà arrivare, certo che, come dice il buon ettore, vedere la nostra nazione, perla del mediterraneo, soccombere in questo modo mi rattrista e mi impaurisce per quel che verrà in futuro...
affogo nell'amara tristezza...soprattutto perchè non vedo alcun segno di inversione di tendenza...si riempiono la bocca con l'esercito...
Guardate, io credo che non potrei mai fare il poliziotto/carabiniere/altra forza di pubblica sicurezza...vedere buttare via da un giudice del piffero, un lavoro che magari è costato mesi di appostamenti e indagini, mi farebbe sentire inutile...ammiro tutti quelli che giorno dopo giorno danno il meglio di se per assicurare alla legge (?) i delinquenti....