Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
Non so se l'abbia già segnalato qualcuno.... ma io direi che, vista l'attuale colorazione, è assolutamente prioritario per Claudio, sosituire i dischi freno con quelli della R, che hanno la parte centrale color nero opeco anzichè color oro....che attualmente non contra più un tubo con tuto il resto....
Fintanto che non verranno sostituiti i suddetti pezzi, non rivolgerò più il mio saluto a Claudio.....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Comunque stonano sul serio.....Discacciati non li fa anche blu?
senti nonno66.....:biggrin3:....semmai dovessi cambiare dischi metto quelli della braking..:wink_:....e non quelli che hai tu su quella specie di "mandarino"....:laugh2::laugh2::laugh2:
e poi le pinze oro stonavano di brutto.....l'interno del disco puo' anche passare........a proposito.....pure la molla blu del mono oggi...:w00t::w00t:
-
Citazione:
fearless1972
senti nonno66.....:biggrin3:....semmai dovessi cambiare dischi metto quelli della braking..:wink_:....e non quelli che hai tu su quella specie di "mandarino"....:laugh2::laugh2::laugh2:
e poi le pinze oro stonavano di brutto.....l'interno del disco puo' anche passare........a proposito.....pure la molla blu del mono oggi...:w00t::w00t:
A chi nonno? Guarda che sei lì lì anche tu! :tongue:
Sai cosa ci starebbero da dio? I tappi sulle forche con i regoli blu della R....
-
Citazione:
giova66
A chi nonno? Guarda che sei lì lì anche tu! :tongue:
Sai cosa ci starebbero da dio? I tappi sulle forche con i regoli blu della R....
quello e' vero!!!!!
aspettero' qualche mese per vedere su ebay casomai si trovasse qualche forca usata della "R"......:rolleyes:
CHISSA' magari zona bologna.....:laugh2::laugh2::laugh2:
scherzi a parte piu' avanti lavorero' pure sulle piastre sterzo.
-
Citazione:
fearless1972
quello e' vero!!!!!
aspettero' qualche mese per vedere su ebay casomai si trovasse qualche forca usata della "R"......:rolleyes:
CHISSA' magari zona bologna.....:laugh2::laugh2::laugh2:
scherzi a parte piu' avanti lavorero' pure sulle piastre sterzo.
Che non verranno ne dalla mia ne da quella di Franco..........:nonono:
Stavolta installo un antifurto che darà una scarica di 200 megavolt a chiunque osi avviciarsi a meno di 1 metro dalla moto......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
BELLA........ma bisogna che la tiri fuori da quel garage per facce 2 curve con noi...
..perdonami claudio ma la speed è sempre la speed
-
Citazione:
zanna82
insomma.......
:coool:
-
-
-
Citazione:
zanna82
BELLA........ma bisogna che la tiri fuori da quel garage per facce 2 curve con noi...
brutto finocchio il 15????????????????
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-15-marzo.html
-
Citazione:
giova66
Non so se l'abbia già segnalato qualcuno.... ma io direi che, vista l'attuale colorazione, è assolutamente prioritario per Claudio, sosituire i dischi freno con quelli della R, che hanno la parte centrale color nero opeco anzichè color oro....che attualmente non contra più un tubo con tuto il resto....
Fintanto che non verranno sostituiti i suddetti pezzi, non rivolgerò più il mio saluto a Claudio.....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Comunque stonano sul serio.....Discacciati non li fa anche blu?
PS: complimenti! Bella! Devo ammettere che le forche nere stanno davvero bene , anche sulla N
http://img23.imageshack.us/img23/813...20disco202.jpg