-Uè Giuvà, ho stato a Venezia, haggiu visto quelle cose lunghe e nere, cumme se chiammano ... ?
- He cozze!
- Macchè... he ... vongole!
Ciao Marco!
Visualizzazione Stampabile
-Uè Giuvà, ho stato a Venezia, haggiu visto quelle cose lunghe e nere, cumme se chiammano ... ?
- He cozze!
- Macchè... he ... vongole!
Ciao Marco!
in bocca al lupo x la guarigione boss!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai che ormai è passata:wink:
quando si sta male anche le piccole cose che si fanno tutti i giorni sembrano grandi cose,e una volta passati i dolori si apprezzano di più anche le più banali
stammi bene Marco:oook:
Bhè, a quanto mi hanno detto d'ora in poi sarò immune, quindi volendo le posso mangiare, io.:tongue:
Guarda Sem, quando si sta male ti può girare attorno anche la Rodriguez in reggicalze, non la vedi nemmeno. :cry:
Certo che adesso che sto meglio comincio a aprire gli occhi e a volte ne vale davvero la pena.:laugh2:
Considerando che sono potenzialmente infettivo, che sono giallo come un limone e sono vestico con il pigiamino grigio del nonno ho poche possibilità però...:cry:
A saperlo ti avvertivo, far passare il tempo è la cosa più difficile in ospedale e far due chiacchiere aiuta molto.
In effetti io ho preso una epatite, e anche acuta, ma per fortuna è di tipo A, insomma tempo qualche settimana e sarà solo un ricordo.
Mi dimettono forse domani: le analisi di ieri erano in miglioramento, se domani la tendenza si conferma mi mandano a casa. :oook:
Leggo solo stamani Boss...
Posso immaginare lo spavento, ma l'importante ora è che sia tutto :oook:...
Forza Boss!!! rimettiti in sesto :wink_:
Dai boss che il peggio è passato!!! In bocca al lupo ! :wink_:
le cozze migliori si mangiano a Marghera :ph34r: