-Uè Giuvà, ho stato a Venezia, haggiu visto quelle cose lunghe e nere, cumme se chiammano ... ?
- He cozze!
- Macchè... he ... vongole!
Ciao Marco!
-Uè Giuvà, ho stato a Venezia, haggiu visto quelle cose lunghe e nere, cumme se chiammano ... ?
- He cozze!
- Macchè... he ... vongole!
Ciao Marco!
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.
dai che ormai è passata:wink:
quando si sta male anche le piccole cose che si fanno tutti i giorni sembrano grandi cose,e una volta passati i dolori si apprezzano di più anche le più banali
stammi bene Marco![]()
... de coma ...
Bhè, a quanto mi hanno detto d'ora in poi sarò immune, quindi volendo le posso mangiare, io.
Guarda Sem, quando si sta male ti può girare attorno anche la Rodriguez in reggicalze, non la vedi nemmeno.
Certo che adesso che sto meglio comincio a aprire gli occhi e a volte ne vale davvero la pena.
Considerando che sono potenzialmente infettivo, che sono giallo come un limone e sono vestico con il pigiamino grigio del nonno ho poche possibilità però...
A saperlo ti avvertivo, far passare il tempo è la cosa più difficile in ospedale e far due chiacchiere aiuta molto.
In effetti io ho preso una epatite, e anche acuta, ma per fortuna è di tipo A, insomma tempo qualche settimana e sarà solo un ricordo.
Mi dimettono forse domani: le analisi di ieri erano in miglioramento, se domani la tendenza si conferma mi mandano a casa.![]()
Leggo solo stamani Boss...
Posso immaginare lo spavento, ma l'importante ora è che sia tutto...
Forza Boss!!! rimettiti in sesto![]()
Dai boss che il peggio è passato!!! In bocca al lupo !![]()
le cozze migliori si mangiano a Marghera![]()