Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
gia' detto :dry: HD leader non si discute:wink_:
qui si analizza la crisi che sta attraversando:rolleyes:
difetti buoni...sospensioni e freni da cambiare subito?:laugh2::laugh2:
tu prova a portare un hd...poi sali su una jap .......
e
magari poi potremo discutere delle tue sensazioni...
TUE..pero'..non quelle che ti raccontano altri...:wacko:
sta storia del vorrei ma non posso e' proprio il gioco che fa' il marketing hd...
Ho guidato molte Custom Jap... e con tutto il rispetto parlando non ho mai e dico MAI provato nulla di più ANONIMO...sensazioni: il vuoto... su un HD ci son stato solo da passeggero (fin'ora) e già mi è bastato... non so la musica, le good-vibration... forse pure il nome, è tutto più speciale... e queste sono sensazioni mie. :wink_:
-
Citazione:
DocHollyday
Adoro la Harley: americana fin dentro l'ultima molecola d'acciaio!
Però i prezzi sono realmente esorbitanti: almeno le sportster potrebbero proporle ad un prezzo paragonabile a quello delle jap senza rimetterci troppo. Tanto gli Harleysti non le ritengono vere Harley e le snobbano e gli altri non le comprano perchè costano troppo.
Appello alla HD:
ABBASSATE IL PREZZO DELLA 883 CHE MAGARI ME LA COMPRO! :mad:
......usata, naturalmente! :biggrin3:
qualke mese fa x curiosità sono stato all'honda..Shadow 750 7.800 euro... HD 883 standard 8.100 euro.
scusa ma io nn avrei dubbi!
:D
poi cmq il gusto è personale..lo Sportster non assomiglia al big twin e può nn piacere... mentre la jap è tutta palstica cromata e "simile" cruiser come stile
Citazione:
595Abarth
Ho guidato molte Custom Jap... e con tutto il rispetto parlando non ho mai e dico MAI provato nulla di più ANONIMO...sensazioni: il vuoto... su un HD ci son stato solo da passeggero (fin'ora) e già mi è bastato... non so la musica, le good-vibration... forse pure il nome, è tutto più speciale... e queste sono sensazioni mie. :wink_:
:w00t:
;)
-
Devo dire che Harleysti e Triumphisti sono molto simili tra loro,ho notato che quando sono in giro in moto ricevo saluti da due categorie di motociclisti,appunto i ragazzi sull'harley e quelli sulla triumph!sara un caso,non saprei bene,ma resta il fatto che queste cose per un attimo ti aprono il cuore,in un mondo sempre piu frenetico e sempre piu apparentemente chiuso,c'è ancora chi rivolge un sorriso o un saluto ad uno sconosciuto,forse perchè la stessa passione in fondo ci accomuna,la motocicletta quella vera,senza togliere nulla ai costruttori giapponesi,ma meno tecnologia e piu sentimenti,questa è la differenza.Forse ultimamente entrambe le case hanno sentito piu la voce del marketing e meno quella degli appassionati veri,ma devono pur fare cassa.Un'harley o una triumph sono per sempre,è questa longevita non conoscerà mai una crisi,forse e dico forse,dovrebbero un tantino dedicare un po piu di tempo ai loro clienti appassionati,senza fidarsi troppo della soggettività dei concessionari,sicuramente sarebbe una cosa piacevole e giocherebbe a loro favore.
Salve a tutti
-
Le ho sempre considerate degli scaldabagni con stile!
-
Citazione:
Antriple
Le ho sempre considerate degli scaldabagni con stile!
io chiamo la mia bimba "il cancello"...un meraviglioso e confortevole cancello!