Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 75

Discussione: Harley e la crisi

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    dici che è il pesce che mi stordisce, ed io che davo colpa al vino

cercavo di salvare il tuo onore

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    ahecco ahecco... com'è la ragazza? mora o bionda?

tutta nera
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    tutta nera
    eh beh..... le ragazze di colore hanno un gran fascino

WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di StraPazzo
    Moto
    Striiizzz Triple 675 & Vespa 50 Special work in progress
    E' un periodo difficile un po' per tutti...

Penso che il prezzo non sia adeguato... chiedono troppi soldi per moto "obsolete", capisco se disporrebbero di tecnologie innovative...

Però alcune sono proprio belle.. e che sound

Diciamo che se dovessi acquistarne una sarebbe la Rocker C.............. non mi dispicerebbe affatt averla in garage...

TCP Rider L'avatar di v-twins
    Moto
    Harley-Davidson FLH 80 1979 * Honda CB400 Four 1978 * Triumph LegendTT 900 1998 * Harley-Davidson FX
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    non sono moto per me...........anzi forse..... non son neanche moto..........

ke nn siano moto per te non vuol dire ke nn siano moto..per ME sono LA moto, vedi te!

A me piaciono le HD rigorosamente pre 84, e già qui sono "particolare".
    Se dovessi prendere una nuovo andrei per quelle NON classiche, tipo NightROd Special o XR1200. L'Iron e il Nighster secondo me adesso sono il TOP, bellissime e divertendi. E sempre personalmente pagare + di 14K eruo per un HD è troppo... xcui lo street Bob ha tutto quello ke serve.
    Poi la crisi c'è, come c'è ovunque. Non la si può paragonare a una ferrari... la HD è di nicchia, ma fino a un certo punto... non è così esclusiva...
    se paragonate la scecna custom di 10 anni fa... tante jap e poche HD...adesso di jap non se ne vedono +.
    La moto custom E' HD e basta, soprattutto adesso ke le giapponesi sono solo brutte copie della HD, mentre 10 anni fa ogni casa aveva la PROPRIA linea e identità di moto custom... adess l'hanno persa completamente. Anzi, addiritura l'HD le ha sorpassate con la serie V-ROD.
    Si può discutere all'infinito e dire tutto e il contrario di tutto... ma quello ke si dice che quello che un HD ti trasmette, non lo fa nessun'altra moto.. saranno cose diverse, ma non le stesse.

Mesi fa giravo con il Legend della mia ragazza (bellissima moto, va da dio, tira, frena ecc ecc ecc) insieme a mio fratello (chopper shovel del 71) e un amico (wide glide shovel). Mentre girevamo in città non riuscivo a nn guardarli... in quei momenti godevo per loro e sotto il culo nn sentivo niente...
    Stessa cosa quando ho fatto cambio con un amico, il Legend x un Street Bob di 2 anni fa per qualke kilometro... cazzo... quella moto la senti sotto, godimento puro, nonostante a me le HD moderne non attirano + di tanto.
    E poi kei dice ke le HD non frananmo... guidate una (come la mia) degli anni 70 con pinze monopistoncino (:S ) e poi ne parliamo!!!

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    Purtroppo secondo me è il sistema a sciogliere il mito. Prima le HD erano 2 pezzi di ferro, due ruote, un carburatore e due pistoni. Benzina e via...freni?!?!?

Oggi immobilizer, ABS, iniezione elettronica... senza offesa; ma a me tutta sta tecnologia su un pezzo di ferro con quelle quote ciclistiche imbarazzanti fa tristezza...

Ho amici che hanno messo pistoni SS, kit accensione ecc... poi usciamo per una gitarella, li vedi spalancare sul dritto ed alla prima curva s'annodano... il VROAD non è da meno, è lungo come una macchina.

Hai la moto da passeggio?!?!? PASSEGGIACI e BASTA!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da v-twins Visualizza Messaggio
    ke nn siano moto per te non vuol dire ke nn siano moto..per ME sono LA moto, vedi te!

A me piaciono le HD rigorosamente pre 84, e già qui sono "particolare".
    Se dovessi prendere una nuovo andrei per quelle NON classiche, tipo NightROd Special o XR1200. L'Iron e il Nighster secondo me adesso sono il TOP, bellissime e divertendi. E sempre personalmente pagare + di 14K eruo per un HD è troppo... xcui lo street Bob ha tutto quello ke serve.
    Poi la crisi c'è, come c'è ovunque. Non la si può paragonare a una ferrari... la HD è di nicchia, ma fino a un certo punto... non è così esclusiva...
    se paragonate la scecna custom di 10 anni fa... tante jap e poche HD...adesso di jap non se ne vedono +.
    La moto custom E' HD e basta, soprattutto adesso ke le giapponesi sono solo brutte copie della HD, mentre 10 anni fa ogni casa aveva la PROPRIA linea e identità di moto custom... adess l'hanno persa completamente. Anzi, addiritura l'HD le ha sorpassate con la serie V-ROD.
    Si può discutere all'infinito e dire tutto e il contrario di tutto... ma quello ke si dice che quello che un HD ti trasmette, non lo fa nessun'altra moto.. saranno cose diverse, ma non le stesse.

Mesi fa giravo con il Legend della mia ragazza (bellissima moto, va da dio, tira, frena ecc ecc ecc) insieme a mio fratello (chopper shovel del 71) e un amico (wide glide shovel). Mentre girevamo in città non riuscivo a nn guardarli... in quei momenti godevo per loro e sotto il culo nn sentivo niente...
    Stessa cosa quando ho fatto cambio con un amico, il Legend x un Street Bob di 2 anni fa per qualke kilometro... cazzo... quella moto la senti sotto, godimento puro, nonostante a me le HD moderne non attirano + di tanto.
    E poi kei dice ke le HD non frananmo... guidate una (come la mia) degli anni 70 con pinze monopistoncino (:S ) e poi ne parliamo!!!

ma sai che e' vero...

ho un po' snobbato queste moto in passato...
    l'altra sera ero pero' da un amico che le prepara queste moto.
    modifiche estetiche e ciclistiche radicali ma di buon gusto.
    e gli ho dato una mano a rimontarne una.

quando l'ha messa in moto e mi ci sono seduto sopra ho capito perche' ci sono appassionati che gli dedicano la loro vita a questi due cilindri.

e un po' come per gli orologi meccanici e il buon whisky..
    o ci capisci oppure lascia perdere...

complimenti vivissimi per il tuo parco moto.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di v-twins
    Moto
    Harley-Davidson FLH 80 1979 * Honda CB400 Four 1978 * Triumph LegendTT 900 1998 * Harley-Davidson FX
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    ma sai che e' vero...

e un po' come per gli orologi meccanici e il buon whisky..
    o ci capisci oppure lascia perdere...

complimenti vivissimi per il tuo parco moto.
    proprio così!

grazie

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    Concordo per i modelli passati. Non per quelli attuali...

Oggi sono come gli orologi digitali e non più a carica o meccanici. C'è la stessa elettronica che in tutte le altre moto. Smorzatori di vibrazioni, sensori, centraline ecc...

Metter le mani su questi mezzi è come per tutti gli altri... Per questo dico che l'HD ha preso una strada non praticabile con questi prezzi.

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Adoro la Harley: americana fin dentro l'ultima molecola d'acciaio!

Però i prezzi sono realmente esorbitanti: almeno le sportster potrebbero proporle ad un prezzo paragonabile a quello delle jap senza rimetterci troppo. Tanto gli Harleysti non le ritengono vere Harley e le snobbano e gli altri non le comprano perchè costano troppo.

Appello alla HD:

ABBASSATE IL PREZZO DELLA 883 CHE MAGARI ME LA COMPRO!

......usata, naturalmente!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima