gira e rigira...è sempre là...che vai a finire.....:ph34r::ph34r::ph34r::coool:
:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Q9
:D
già..me lo chiedo ank'io.
Se propio vogliamo essere pignoli, gli Stati Uniti nn sono tutti piatti... la "montagna" esiste anke là :D
Se poi vuoi fare le curve in salita col ginokkio a terra è un discorso... io con il mio cancello del 79 mi dicerto cmq e problemi nn ne ho, stessac osa un mio amico con forcella springer e cambio a mano (moto nuova però) e tanti altri...
I problemi ci sono solo se li vuoi vedere
;)
perkè nn mi piacciono o perkè nn sono HD ;)
Ma quando ci siete andati se ha diluviato tutto il tempo?!?!?!?!
:ph34r:
io ci ho rinunciato....
p.s.: tra l'altro non ho mica ben capito dove si son messi?? in culonia??? :biggrin3:
e pensare che erano sotto casa... mah...:dry:
Davvero bella! :wink_:
Do' un mio parere... spero possa interessare.
Sono stato sabato mattina a provare una 1200 Nightster. Era totalmente originale, bella, davvero bella. Ma che paura, ragazzi! Il motore e' un chiodo, tutti sti cavalli che alcuni ci trovano non so dove si fossero nascosti... fino a 100km/h ti ci porta pian pianino, oltre ha proprio difficolta'... tenere il motore a regimi minimi significa poca spinta e qualche battito in testa, stenderlo un po' di piu' risparmia i battiti in testa, ma rende la stessa identica spinta. Agilita' inesistente, un cancello. Sara' stato il manubrio largo, la posizione tipo "seduta mistica sul wc", ma davvero la moto non la controlli... piu' di una volta mi sono trovato in seria difficolta' per evitare qualche macchina che, provenendo in senso opposto, invadeva la mia corsia per scansare qualche ostacolo... Dei freni sarebbe meglio non parlare, ma penso sia mio dovere dire che il disco anteriore credo fosse fatto di pane, e la forcella di burro caldo. Dietro il disco non frena affatto, forse coadiuva l'attrito con l'aria al fine di rallentare... A me piace davvero tanto questa moto, ma di motore non ce n'e', del telaio c'e' da aver paura e di feeling... forse in HD hanno dimenticato cosa significa.
Io invece, fermo restando il giudizio su motore , freni e forcelle, che più o meno condivido con te , devo dire che in fatto di agilità sono rimasto piacevolmente stupito... la pensavo più "cancello"; inoltre, consapevole del fatto che la moto in questione non è certo fatta per andare a tirar delle pieghe o delle staccate al limite, bensì per andare piacevolmente a passeggio con un filo di gas, devo dire che m'è piaciuta.... contrariamente alla V-road, di cui, viste anche le prestazioni di cui è capace, sinceramente non ho proprio compreso che uso se ne dovrebbe fare......