Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 77 di 77

Discussione: Nuova Harley...

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio caro...... appena tornerà il bel tempo....fiorentinazza!

scusate l'OT, chiudo....
    gira e rigira...è sempre là...che vai a finire.....

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di v-twins
    Moto
    Harley-Davidson FLH 80 1979 * Honda CB400 Four 1978 * Triumph LegendTT 900 1998 * Harley-Davidson FX
    Citazione Originariamente Scritto da the dog Visualizza Messaggio
    quoto...
    Q9

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Non sono moto da pista, questo é sicuro.
    Mi piacerebbe sapere quanti tra tutti sti grilli parlanti abbiano già guidato uno di questi cancelli ... e quanti parlano solo per sentito dire (magari da altri grilli parlanti che hanno sentito dire a loro volta da altri grilli parlanti che hanno sentito dire a loro volta... e nessuno mai ne ha provata una, anche fosse nel cortile di casa). ....
    già..me lo chiedo ank'io.
    Se propio vogliamo essere pignoli, gli Stati Uniti nn sono tutti piatti... la "montagna" esiste anke là
    Se poi vuoi fare le curve in salita col ginokkio a terra è un discorso... io con il mio cancello del 79 mi dicerto cmq e problemi nn ne ho, stessac osa un mio amico con forcella springer e cambio a mano (moto nuova però) e tanti altri...
    I problemi ci sono solo se li vuoi vedere

Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    in effetti questo è proprio il motivo per cui non l'ho voluta nemmeno provare....perchè mai uno che vuole una naked performante dovrebbe mai comperarsi 'sta moto qui invece di una bella Speed o un Monster 1100?
    perkè nn mi piacciono o perkè nn sono HD

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Ma quando ci siete andati se ha diluviato tutto il tempo?!?!?!?!

io ci ho rinunciato....

p.s.: tra l'altro non ho mica ben capito dove si son messi?? in culonia???

e pensare che erano sotto casa... mah...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

5. 30/03/2009, 13:59

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Davvero bella!
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

Nuovo TCP Rider
    Do' un mio parere... spero possa interessare.
    Sono stato sabato mattina a provare una 1200 Nightster. Era totalmente originale, bella, davvero bella. Ma che paura, ragazzi! Il motore e' un chiodo, tutti sti cavalli che alcuni ci trovano non so dove si fossero nascosti... fino a 100km/h ti ci porta pian pianino, oltre ha proprio difficolta'... tenere il motore a regimi minimi significa poca spinta e qualche battito in testa, stenderlo un po' di piu' risparmia i battiti in testa, ma rende la stessa identica spinta. Agilita' inesistente, un cancello. Sara' stato il manubrio largo, la posizione tipo "seduta mistica sul wc", ma davvero la moto non la controlli... piu' di una volta mi sono trovato in seria difficolta' per evitare qualche macchina che, provenendo in senso opposto, invadeva la mia corsia per scansare qualche ostacolo... Dei freni sarebbe meglio non parlare, ma penso sia mio dovere dire che il disco anteriore credo fosse fatto di pane, e la forcella di burro caldo. Dietro il disco non frena affatto, forse coadiuva l'attrito con l'aria al fine di rallentare... A me piace davvero tanto questa moto, ma di motore non ce n'e', del telaio c'e' da aver paura e di feeling... forse in HD hanno dimenticato cosa significa.

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da caemca Visualizza Messaggio
    Do' un mio parere... spero possa interessare.
    Sono stato sabato mattina a provare una 1200 Nightster. Era totalmente originale, bella, davvero bella. Ma che paura, ragazzi! Il motore e' un chiodo, tutti sti cavalli che alcuni ci trovano non so dove si fossero nascosti... fino a 100km/h ti ci porta pian pianino, oltre ha proprio difficolta'... tenere il motore a regimi minimi significa poca spinta e qualche battito in testa, stenderlo un po' di piu' risparmia i battiti in testa, ma rende la stessa identica spinta. Agilita' inesistente, un cancello. Sara' stato il manubrio largo, la posizione tipo "seduta mistica sul wc", ma davvero la moto non la controlli... piu' di una volta mi sono trovato in seria difficolta' per evitare qualche macchina che, provenendo in senso opposto, invadeva la mia corsia per scansare qualche ostacolo... Dei freni sarebbe meglio non parlare, ma penso sia mio dovere dire che il disco anteriore credo fosse fatto di pane, e la forcella di burro caldo. Dietro il disco non frena affatto, forse coadiuva l'attrito con l'aria al fine di rallentare... A me piace davvero tanto questa moto, ma di motore non ce n'e', del telaio c'e' da aver paura e di feeling... forse in HD hanno dimenticato cosa significa.
    Io invece, fermo restando il giudizio su motore , freni e forcelle, che più o meno condivido con te , devo dire che in fatto di agilità sono rimasto piacevolmente stupito... la pensavo più "cancello"; inoltre, consapevole del fatto che la moto in questione non è certo fatta per andare a tirar delle pieghe o delle staccate al limite, bensì per andare piacevolmente a passeggio con un filo di gas, devo dire che m'è piaciuta.... contrariamente alla V-road, di cui, viste anche le prestazioni di cui è capace, sinceramente non ho proprio compreso che uso se ne dovrebbe fare......
    Ultima modifica di giova66; 30/03/2009 alle 17:23
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    quelle che ho provato io sembravano
    prelevate dalla ruota delle giostre
    perché tu stai ancora pensando a quando eri giovane e aitante ...

le prestazioni non saranno quelle di un giovincello ma la qualità é quello che conta ...
    Le verre est un liquide lent

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678