Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
Esatto, sembra che per alcuni è andato a vedere una naked sportiva e poi abbia preso uno scooter:w00t:
SUPER SILVAN, vedo che hai capito....:biggrin3:
-
Citazione:
superIII
MAH, io la moto nuova non la prenderò mai ma se PER ASSURDO dovessi scegliere tra la nuova speed e la brutale ci penserei non poco... se la Brutale non consumasse come una formula 1 (inaccettabile, se girassi con una porsche spenderei meno in carburante) la prenderei immediatamente (ovvio che parlo dalla 910 in sù).
Quindi (poichè il consumo della Brutale è addirittura superiore ad una formula 1) nella realtà prenderei la speed.
Esatto, la Brutale è MANIACALE:wub:
Però non puoi dire che a fascino vinca la speed... se uno non legge solo Due Ruote/non ha scoperto cos'è una moto ieri/non va solo al bar e sa cos'è MV, chi è Tamburini, che la speed ha lo stesso telaio del 1997, ecc. ecc.
Io poi sono poco più di 1,70 e la Brutale è un guanto...
la storia dei consumi della brutale è un'iperbole, è vero che consuma ma non così tanto, e poi la moto è uno sfizio, non sei obbligato a farci 20000km l'anno...
il fascino è una cosa molto personale, per me la speed è la moto più fascinosa che c'è sul mercato. non confondere la storia del marchio MV o il genio di Tamburini con la moto brutale in sè...
-
Citazione:
Mr. Number
la storia dei consumi della brutale è un'iperbole, è vero che consuma ma non così tanto, e poi la moto è uno sfizio, non sei obbligato a farci 20000km l'anno...
il fascino è una cosa molto personale, per me la speed è la moto più fascinosa che c'è sul mercato. non confondere la storia del marchio MV o il genio di Tamburini con la moto brutale in sè...
vero anche questo....
-
Citazione:
Mr. Number
ma, io parlo di dati rilevati per il consumo...
concordo con il fascino che è personale e che la MV ha sicuramente, per me.
-
Citazione:
superIII
ma, io parlo di dati rilevati per il consumo...
concordo con il fascino che è personale e che la MV ha sicuramente, per me.
credo che quando uno si compri una moto del genere (per il costo), non stia a vedere i consumi...
-
io cmq appoggio in pieno la politica di triumph di non svaccare con gli sconti...
io non sono bravo a mercanteggiare e non mi piace. Ho sempre la sensazione di essere stato fregato o che uno + bravo di me a trattare possa avere uno sconto maggiore.
tutte le case auto e moto dovrebbero avere un listino fisso e confrontabile.
per cui complimenti a triumph per il coraggio. Chi vuole triumph compra ugualmente.
Complimenti anche al tuo amico...la Brutale è la + bella naked del mondo!
-
Citazione:
Mr. Number
Sarò uno anomalo, anche se dovessi spendere più di 15000€ per una moto un'occhiatina ai consumi la darei come ai costi di gestione (tagliandi ecc.).
Con la Brutale al massimo si percorrono i 12km/l, mentre con la mia Speed arrivo intorno ai 18km/l:wink_:
-
Citazione:
Silvan
Sarò uno anomalo, anche se dovessi spendere più di 15000€ per una moto un'occhiatina ai consumi la darei come ai costi di gestione (tagliandi ecc.).
Con la Brutale al massimo si percorrono i 12km/l, mentre con la mia Speed arrivo intorno ai 18km/l:wink_:
con l'auto non arrivo a fare gli 11, quindi con la brutale risparmierei...:biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
beato te....
-
Citazione:
Mr. Number
con l'auto non arrivo a fare gli 11, quindi con la brutale risparmierei...:biggrin3:
:blink: Number ZENEIXE subitoooooooooooooooooo :wink_::biggrin3: