Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daghen
Se... ne sarebbero felici!!!!
Vuoi dire che ogni partecipante... non può fare nulla!!!!! :wink_:
Da regolamento il motre non si può toccare... la moto è modificalbile solo con i particolari che ti danno nel Kit compreso nell'iscrizione al campionato...
Il Kit che ho sulla mia moto consisteva in vari particolari di "carrozzeria" in vetroresina + rapporti accorciati + pedane arretrate in ergal + ohlins posteriori + modifica ohlins per forcella + scarichi Zard + kit carburazione Dynojet...
Questo è il "kit" di cui parlo... più di questo non si poteva fare sulla moto!!!!
E adesso più o meno è ancora così...
Venivano forniti con il "Kit"... ovvio che non era obbligatorio montarli... :wink_:
bè...alllora te lo posto tutto il regolamento....
http://www.motolampeggio.it/download...amento_v3b.pdf
al momento dell'iscrizione non c'è nessun kit!!!!
il kit che hai tu è quello che ha messo su il partecipante al trofeo...ma non è IL KIT (per tutti)
-
Citazione:
Mr. Noisy
Guarda Noisy... nel 2009 non so come sia la cosa, ma fino all'anno scorso posso ASSICURARTI che al momento dell'iscrizione ti veniva fornito un kit con il materiale che potevi montare sulla moto... e non si poteva montare altro!!!
Vedi regolamento 2008:
Thruxton Cup, il nuovo trofeo Triumph
:oook:
Quest'anno però sembra proprio che non ci sia più nessun "kit"... mah... mi sa che così i costi di "gestione" possono solo aumentare... non so se sia stata una gran mossa...
OK, ADESSO BASTA... SCUSATE PER L'OFF TOPIC!!!!!!
:cry:
-
Citazione:
daghen
OK, ADESSO BASTA... SCUSATE PER L'OFF TOPIC!!!!!!
:cry:
gli spippolamenti per portare la thruxton a 200 all'ora non sono off topic... almeno credo...
-
Citazione:
Lulo
gli spippolamenti per portare la thruxton a 200 all'ora non sono off topic... almeno credo...
Giusto... Era il discorso "kit trofeo" etc... quello centrava poco... :cry:
-
Con la mia sono riuscito ad arrivare a 240KM!
L'ho legata stretta stretta sul potabagagli del tetto della macchina (come si faceva con le bici) e con quest'ultima sono andato a palla di cannone!!!
-
il Trofeo di quest'anno prevede solo le Plastiche e gli Scarichi uguali x tutti (e le gomme Metz)...per il resto si puo' aggeggiare su tutto (elettronica compresa) basta che al banco non si vada oltre i 68 cv ( mi sembra)....cosi' mi diceva Vittorio, che partecipa alla Cup
-
Citazione:
Daboia
arrivato ci sono arrivato. il contamiglia segnava 125
il punto era... ed ora che ci faccio?? la percezione di precarietà era sovrastata solo dal terrore della strada che volava sotto l'anteriore e dalla certezza che una frenata improvvisa avrebbe significato morte certa.
è una velocità raggiunta "per prova"... ma considerate che di serie le boneville possono anche transitare a 180Km/h dato un rettifilo adeguato
la mia è stata una "prova", esperienza unica, isolata, terrorizzante e pericolosissima. non monto un cupolino ed ero spalmato sul serbatoio.
parole come "stabilità", "tenuta" e le altre che i tester appiccicano negli articoli sulle supersport mi volavano nella mente senza riuscire a trovare un "grip" decente...
ma l'esperienza mi ha consentito di rispondere a questo post!!! quindi è stata utilissima!! :tongue::tongue:
sante parole :wink_:
-
Citazione:
Lulo
ecco, quelli che ci arrivano che spippoli hanno?
-
...secondo me se spippoli a 200 all'ora ci arrivi...ma secondo me è un suicidio...:cry::cry::cry: le nostre amate non son fatte per andare a queste velocità....:tongue::tongue:
-
Citazione:
Nicco73
...secondo me se spippoli a 200 all'ora ci arrivi...ma secondo me è un suicidio...:cry::cry::cry: le nostre amate non son fatte per andare a queste velocità....:tongue::tongue:
...è solo curiosità.
La mia i 200 li sfiora di un soffio...
Me ne sono accorto in una situazione di estrema urgenza... anche io penso che tali velocità su una Bonnie siano quasi da suicidio.