Più o meno la velocità della mia credo... visti i rapporti "corti", si arriva a limitatore a circa 170/180 km/h...
Ripeto... la mia con Ohlins posteriori, forcella modificata etc... a 180 km/h non fa una "piega" quindi immagino che se anche se facesse qualche km/h in più... non ci sarebbe comunque nessun problema...
![]()
Ultima modifica di daghen; 23/04/2009 alle 12:57 Motivo: UnionePost automatica

Io ho montato tutto il kit "trofeo" del 2006/2007... quindi anche la corona più "grande"... ma se devo dirti la verità non ricordo quanti denti ha in più rispetto a quella standard...
66Cv ALLA RUOTA????
Se ce ne fossero anche 60 alla ruota mi bacerei i gomiti...![]()

You can't teach an old dog new tricks

Se... ne sarebbero felici!!!!
Vuoi dire che ogni partecipante... non può fare nulla!!!!!
Da regolamento il motre non si può toccare... la moto è modificalbile solo con i particolari che ti danno nel Kit compreso nell'iscrizione al campionato...
Il Kit che ho sulla mia moto consisteva in vari particolari di "carrozzeria" in vetroresina + rapporti accorciati + pedane arretrate in ergal + ohlins posteriori + modifica ohlins per forcella + scarichi Zard + kit carburazione Dynojet...
Questo è il "kit" di cui parlo... più di questo non si poteva fare sulla moto!!!!
E adesso più o meno è ancora così...
Venivano forniti con il "Kit"... ovvio che non era obbligatorio montarli...![]()
Ultima modifica di daghen; 23/04/2009 alle 13:34 Motivo: UnionePost automatica

La mia sopra i 230 comincia a vibrare un pò...........![]()