Weh, ma volgiamo ricominciare a parlare della velocità massima delle nostre moto???
![]()
se devo essere sincero non mi attira molto spingere la bonnie fino ai 200km ...
e francamente manco so se li raggiungerebbe...meglio così

Mah, con la Scrambler sono arrivato anch'io ai 160 in posizione eretta (anzi, li ho superati di poco), un po' leggerina si, ma non è che ci si ammazzasse. Anch'io in provinciale a 2 corsie, ma con la differenza che avevo un giubbotto "serio" ed un casco integrale.
Senza abbigliamento adatto la percezione della sicurezza cambia, per esempio, se non sono vestito in maniera adeguata, faccio fatica a superare i 100Km/h.
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...

...secondo me con una truxxxxton opportunamente ritoccata nell'assetto e nel motore i 200 li raggiungi...meglio però se in un rettilineo in autostrada....
MCM
....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...

Il problema non è il motore, ma il resto. Più che altro la posizione di guida completamente esposta all'aria che, seppure abbassandosi, crea qualche problema alla ciclistica oltre i 170 orari. La stessa cosa ho verificato su alcune naked, la Hornet che avevo raggiungeva i 230/235 di contakm, ma oltre i 210 l'avantreno diventava mooolto leggero. Non mi è mai capitato con le stradali carenate, strada permettendo, anche oltre i 250, sembrava di essere su un binario. Per questo motivo non ho mai amato molto le seppur bellissime maxi naked, sfruttabili solo nel misto ma inutili alle alte velocità.